
Non ci saranno, come era sembrato probabile fino ad alcuni giorni fa, altri episodi di Live in programma per l’immediato futuro di Barbara D’Urso. La presentatrice non è intenzionata a prolungare la messa in onda del suo talk show, nonostante la prima stagione abbia stravolto le aspettative di Mediaset confermandosi un successo imprevedibile. Il trionfo del primo talk in prima serata della conduttrice si è dunque concluso lo scorso mercoledì, con l’ultimo aggiornamento dell’affare Prati, autentico cavallo di battaglia dell’edizione. Il talk ritornerà sicuramente dalla prossima stagione, ma per il momento Barbara D’Urso sembra volersi dedicare ad altro. La possibilità di prolungare la messa in onda fino a luglio, ritenuta probabile fino a poco fa, stata dunque definitivamente messa da parte.
Rifiutato il proseguimento di Live e le nuove puntate del programma: la conduttrice tornerà l’anno prossimo con la nuova edizione
Ne ha parlato per conto di Publitalia la stessa Barbara D’Urso. Nonostante i comprensibili tentativi da parte di Mediaset, la presentatrice ha ufficialmente rifiutato di prolungare il proprio show. In un comunicato, ha annunciato la decisione di prendersi un meritato periodo di vacanza, a conferma del grande lavoro svolto finora. “L’azienda mi aveva chiesto di andare avanti per almeno altre due puntate di Live“, spiega la presentatrice. “Ho preferito dire di no. Ho invece chiesto di lasciarmi andare un po’ in vacanza, per poter tornare finalmente carica a settembre. Loro hanno compreso. Come sempre le nostre decisioni sono allineate“. Giusta stanchezza anche per l’infaticabile presentatrice dunque. Nell’ultimo periodo, Barbara D’Urso si è trovata a condurre contemporaneamente il talk serale, quello pomeridiano e il GF. Il momento del riposo è finalmente arrivato.
Barbara D’Urso, attacco a Denis Dosio
Il diciottenne più chiacchierato del momento torna a fare scalpore, ma questa volta il motivo non è una foto di nudo. Denis Dosio, lo youtuber più amato dalle ragazzine, ultimamente si è fatto strada nel mondo dello spettacolo anche grazie alle ospitate daBarbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. La sua popolarità, però, sembra non essere stata apprezzata da un altro youtuber che lo avrebbe calunniato per bene.
Lo scorso marted’, 18 giugno 2019, un collega youtuber di Dosio, lo avrebbe attaccato pesantemente, accusandolo addirittura di essere un truffatore. La notizia arriva dal sito Webboh, dove è stato spiegato che lo youtuber in questione ha realizzato un vero e proprio video sul suo canale per calunniarlo.
“Denis Dosio, sei un truffatore. Sta vendendo, per conto di un sito truffa, delle airpods cinesi spacciandole per quelle vere della Apple. Quelle originali costano 180 euro, su questo sito le vendono tipo a 18 euro con un falso sconto da 50 a 18 euro. Finché vizi le tue bambine, che poverine non hanno fatto nulla di male. Ma questo non vuol dire approfittarsi di loro solo per i like e per spillare loro soldi attraverso un sito truffa” queste le tremende parole dello youtuber Simone Santoro. Le pesanti accuse si riferirebbero soprattutto alla sponsorizzazione da parte del ragazzo a prodotti venduti su un sito fake. Come reagirà il giovane Dosio?
LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/06/19/barbara-durso-esagerata-foto-ose-e-polemiche-fan-scatenati/