Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Barbara D’Urso esagerata, la foto manda in delirio i fan

Oggi, mercoledì 19 giugno 2019, Barbara D’Urso andrà in onda per l’ultima volta con Live Non è La D’Urso, il salotto serale che negli ultimi mesi ha fatto schizzare alle stelle gli ascolti di Mediaset. La stakanovista Barbara è sempre in forma smagliante, pronta ad affrontare una nuova serata insieme agli italiani da casa. Tuttavia, qualche ora fa ha pubblicato una foto che ha decisamente spiazzato i fan: ecco perché.

Barbara D’Urso e la foto che ha fatto scompiglio

In attesa della nuova puntata di Live Non è La D’Urso, la regina di Mediaset ha mostrato un anteprima di quello che sarà il suo look di questa sera. I fan, però, sembra non abbiano apprezzato molto ed è scoppiata la polemica. Nello specifico, Barbara D’Urso ha voluto mostrare ai suoi fan la destrezza della sua sarta, che è riuscita a cucirle un abito en pendant con la cover del suo smartphone. Il post ha ricevuto molte critiche: alcuni followers, infatti, l’hanno accusata di ostentare la sua ricchezza. Alcuni utenti hanno sottolineato la poca modestia della D’Urso, facendo di un semplice post una vera questione di stato. Come avrà reagito la presentatrice? Terrà conto delle critiche o affronterà l’argomento? Attendiamo novità. 

Barbara D’Urso mette tutto in mostra: pioggia di critiche

Barbara D’Urso vittima degli insulti del web a causa di un look troppo osé. La conduttrice di Canale 5 si è mostrata ancora una volta troppo sexy e ha ostentato un abbigliamento molto seducente . Insomma, ha messo “in mostra” le sue curve ed è stata accusata di aver decisamente esagerato. Parole che le vengono rivolte spesso in realtà, visto che molti follower la tacciano di voler sembrare un’eterna ragazzina. Per l’occasione, la D’Urso ha sfoggiato un abito scintillante dalla scollatura mozzafiato che lascia ben poco spazio all’immaginazione.

 

Pulsante per tornare all'inizio