Royal+family%3A+nuova+gravidanza+in+arrivo%3F+Ecco+tutti+gli+indizi
velvetgossipit
/2019/06/19/royal-family-nuova-gravidanza-in-arrivo-ecco-tutti-gli-indizi/amp/

Royal family: nuova gravidanza in arrivo? Ecco tutti gli indizi

Royal baby in arrivo? Sembra proprio che la famiglia di sua maestà la regina Elisabetta sia destinata ad allargarsi sempre più. Ecco chi sarà la prossima mamma royal e tutti gli indizi della gravidanza.

Royal baby, chi sarà il prossimo nipote della Regina?

Non c’è nulla da fare, la royal family fa sognare tutto il popolo inglese e non solo. La notizia di una nuova gravidanza è la presunta nascita di un altro nipotino di sua Maestà ha messo già tutto il web in fermento.

Il piccolo Archie Harrison, figlio di Meghan Markle e Harry, è nato da pochi mesi e qualche giorno fa ha fatto il suo debutto sui social.

I tre figli di Kate Middleton e William, George, Charlotte e Louis, sono già delle piccole star del web.

Ogni royal baby, insomma, è in grado di innescare un vero uragano di curiosità intorno a sé già a partire dall’annuncio della gravidanza. Voci di corte sempre più insistenti parlano da settimane di una nuova gravidanza, che però al momento non è stata ufficializzata per non mettere in ombra altri eventi Royal, come il Trooping the Colour e il battesimo del piccolo Archie.

Ma chi sarà la mamma fortunata stavolta? A quanto pare ad essere in dolce attesa sarebbe Eugenie di York, nipote diretta della regina Elisabetta.

Proprio durante il Royal Ascot, evento che si è tenuto ieri, è stata pubblicata una foto che ritrae Eugenie di York mentre accarezza un pancino “sospetto”. Intorno a lei una Kate Middleton che sembra dispensare consigli materni. Ecco lo scatto:

Baby Sussex: ecco il volto del figlio di Harry e Meghan

Finalmente Harry e Meghan Markle hanno mostrato per la prima volta il viso del nuovo Royal Baby. Il momento tanto atteso è accaduto in occasione della festa del papà. Ecco la prima foto ufficiale di Archie. 

LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta snobba il battesimo di Archie. Ecco il motivo dell’assenza

 

Exit mobile version