Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

La regina Elisabetta snobba il battesimo di Archie. Ecco il motivo dell’assenza

Si prevede per la prima settimana di luglio il battesimo di Archie, il figlio di Harry e Meghan Markle, ma secondo i tabloid inglesi a mancare sarà proprio la regina Elisabetta: ecco il presunto motivo.

Battesimo del piccolo Archie, ma senza la regina Elisabetta

Il piccolo Archie, che da poco ha debuttato sui social con la prima foto ufficiale, tra poco riceverà il battesimo, che si configura un momento simbolico per tutti i membri della famiglia reale.

Secondo i rumors di corte, però, sua maestà la regina Elisabetta non sarà presente al lieto evento. A dare la notizia è stato il Sunday Times, secondo cui la sovrana sarà costretta a rinunciare per improrogabili impegni istituzionali.

Il battesimo del piccolo Archie Harrison, figlio di Harry e Meghan Markle è previsto per la prima settimana di luglio nella cappella di St. George a Windsor.

Si tratterebbe del secondo battesimo a cui mancherebbe Elisabetta II, dopo quello di Louis, il terzogenito di Kate e William. Tutta un’altra storia, invece, per i battesimi di Charlotte e George, a cui non era assolutamente mancata: ma d’altronde baby George è futuro erede al trono.

Per quanto riguarda la madrina e il padrino del piccolo Archie, ancora non è trapelato nulla, ma c’è chi scommette sulla presenza di molte star di Hollywood. Che sua maestà voglia evitare proprio questo?

Baby Sussex: ecco il volto del figlio di Harry e Meghan

Finalmente Harry e Meghan Markle hanno mostrato per la prima volta il viso del nuovo Royal Baby. Il momento tanto atteso è accaduto in occasione della festa del papà.

Tuttavia, un dettaglio della foto non è sfuggito al pubblico: l’assenza di Meghan. Subito si è gridato alla crisi matrimoniale e separazione in vista. Dopo la “sgridata” sul balcone durante il Trooping The Colour, questa sarebbe la seconda volta in pochissimi giorni in cui Harry cerca di eclissare la moglie. Che ci sia già aria di crisi? E mentre i tabloid si concentrano sul matrimonio di William e Kate c’è chi scommetterebbe che i primi a divorziare saranno proprio il Principe Harry e Meghan Markle. 

Il dolcissimo scatto, però, è stato pubblicato per la festa del papà per celebrare la prima volta di Harry come padre. Il piccolo Archie è arrivato in famiglia solo una mese e mezzo fa e già è una star del web.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle e Harry, anche il principe Filippo è contro di loro. Ecco le parole sconvolgenti

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio