Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Meghan Markle e Harry, anche il principe Filippo è contro di loro. Ecco le parole sconvolgenti

Sull’unione tra il principe Harry e Meghan Markle anche il principe Filippo ha avuto qualcosa da ridire. Ecco le dure parole del marito della regina Elisabetta.

Il principe Filippo contro Meghan Markle: “Le attrici…”

Il matrimonio tra Meghan Markle e il principe Harry, a quanto pare, è stato contrastato da tutti i fronti, perfino dal principe Filippo.

Tutti, infatti, si aspettavano che il marito della sovrana fosse un po’ più largo di vedute rispetto al resto di Buckingham Palace e che, quindi, fosse tra i pochi ad appoggiare il nipote nella frequentazione di Meghan Markle.

Nulla di più lontano dalla realtà, almeno secondo quanto riportato da una fonte vicina a Palazzo a Fox News. Ai tempi in cui il principe Harry ha annunciato il proprio fidanzamento con la Markle, infatti, il principe Filippo avrebbe cercato di scoraggiare il nipote con queste parole di dissenso:

Si frequentano le attrici, non si sposano!

Tutta colpa di un’attrice: la ferita nel passato del principe Filippo

Dietro la posizione dura del principe contro l’unione tra Harry e Meghan Markle ci sarebbe un’esperienza personale.

La ferita nel passato del consorte della regina porta il nome di Andrée Lafayette, nome d’arte di Andrée Godard, ovvero l’attrice che è stata amante di suo padre, il principe Andrea di Grecia, e per cui ha abbandonato la famiglia, quando Filippo aveva solamente otto anni. 

Mentre il principe Filippo ha continuato a frequentare il padre ogni anno, non sapeva che l’ex attrice aveva contribuito a spendere tutto il suo patrimonio, una somma pari a circa 600.000 sterline.

Alla morte del padre il principe Filippo, si è così ritrovato immerso nei debiti contratti dall’attrice, ricevendo in eredità solo degli oggetti personali come un set da rasatura.

Mentre tutti i suoi beni preziosi erano stati venduti per saldare i debiti dell’attrice, lei continuava a vivere in un appartamento a Parigi e in una casa di campagna in Francia fino alla sua morte, avvenuta nel 1989, quando Filippo ha deciso di non partecipare al suo funerale.

LEGGI ANCHE: Lady Diana e la rivelazione scioccante su Camilla: “pagato qualcuno per ucciderla”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio