Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Antonella Clerici in lacrime: umiliata e insultata dal suo ex marito, più giovane di lei

Antonella Clerici e il litigio con l’ex marito: ecco le pesanti rivelazioni

Sono emerse pesanti rivelazioni sul rapporto, e sul  recente litigio, che ha legato Antonella Clerici e il suo ex marito Eddy Martens. L’uomo infatti, ha rilasciato delle dichiarazioni inaspettate durante un’intervista per un noto settimanale. Raggiunto dai giornalisti di Chi, l’ex compagno della conduttrice ha parlato della sua storia d’amore con Antonella, dalla quale è nata anche la figlia Maelle, ma non si è trattenuto dal rilasciare affermazioni che hanno sconvolto tutti.

L’ex compagno della nota conduttrice, ha parlato in maniera negativa della sua storia con Antonella Clerici, confessando di non aver avuto una vita facile accanto a lei. Ha parlato di una sua condizione pesante di disagio e delle conseguenze di una relazione traumatica.

Antonella Clerici giudicava le umili origini dell’ex compagno?

Separati ormai da anni, Antonella Clerici e Eddy Martens si sono ricostruiti una vita. Lui in Belgio con la nuova compagna, lei in Italia con Vittorio Garrone. Tuttavia, sembra che l’ex marito della conduttrice, ha voluto svelare alcune delle sue verità, tenute celate fino ad ora. A Chi infatti, Martens ha dichiarato: “Quando Antonella ha svelato il nostro amore, sono stato bersaglio di critiche indegne, al limite del razzismo. Quando mi ha portato in Tv per lavorare con lei, ho subito un linciaggio mai visto”. Accusando poi anche l’ex compagna, Eddy Martens ha dichiarato: “Sono stato messo alla berlina anche da lei perché sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione mi ha reso un facile bersaglio”. 

La risposta di Antonella Clerici

Parole pesanti, quelle pronunciate da Eddy Martens, che non sono passate inosservate alla conduttrice. Antonella Clerici, ha infatti deciso di rispondere alle accuse che le sono state mosse. La conduttrice non ha mai parlato male del suo ex compagno (nonostante le indiscrezioni più pesanti, parlavano di numerosi tradimenti all’epoca ai danni di Antonella), ma lui non è stato dello stesso avviso. Tuttavia, la Clerici mantenendo sempre un atteggiamento dignitoso, ha solo replicato: “Lui certamente soffriva molto la mia personalità e la mia presenza, desiderava voleva brillare di luce propria”. 

Antonella Clerici e Vittorio Garrone 

ui social Antonella Clerici e Vittorio Garrone appaiono sempre più felici, spensierati e innamorati, facendo impazzire i fan con le loro foto. Questa volta hanno immortalato con alcuni scatti la loro ultima vacanza nel Sud dell’Italia tra Matera e Polignano a Mare e non solo.

La coppia felice tra Matera e Polignano a Mare

Non smettono mai di sorridere nei loro scatti Antonella Clerici e Vittorio Garrone. La coppia ha deciso di concedersi qualche giorni di relax tra i paesini del Sud della penisola, che i loro amici gli avevano consigliato. “Ma in che meraviglia di paese viviamo!”, queste le parole usate dalla conduttrice per commentare i luoghi che ha visitato con il suo compagno. Ai due sembra che piaccia molto viaggiare e, in particolare, condividere con i loro seguaci i posti che li hanno colpiti maggiormente. 

LEGGI ANCHE:  Antonella Clerici troppo magra: la FOTO che preoccupa i fan

Pulsante per tornare all'inizio