Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Antonella Clerici troppo magra: la FOTO che preoccupa i fan

Nelle ultime ore, è apparsa sul profilo personale di Antonella Clerici, una foto che preoccupa i fan. La conduttrice è sembrata infatti a tanti dei suoi follower troppo magra, tanto da temere che si potesse trattare di una malattia. La biondissima Antonellina, ha infatti stupito tutti con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram personale. 

Amata dal pubblico, non solo per la sua bravura, ma anche per la sua spontaneità, Antonella Clerici è molto seguita anche su tutti i suoi social ufficiali. Sui suoi profili personali, la conduttrice posta spesso scatti che la ritraggono nella sua vita quotidiana. L’ultima foto però, non ha convinto i fan. Molti hanno creduto infatti che Antonella fosse dimagrita in maniera troppo repentina e vistosamente. Questo ha fatto temere a molti che si potesse trattare di un problema di salute. 

Antonella Clerici preoccupa i follower

Bella e solare come sempre, Antonella Clerici ha però preoccupato tutti i suoi fan con l’ultimo scatto su Instagram. Immortalata in compagnia di Diego della Palma, con un tailleur bianco, la conduttrice è apparsa troppo magra. Le forme burrose sono letteralmente scomparse. Questo in pochissimo tempo dall’ultima apparizione pubblica di Antonella. Si tratta di una dieta drastica o c’è qualcosa di più grave? Questa è la domanda che risuona tra i fan. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Un corpo che non le ha mai creato problemi

L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, non si mai vergognata del suo aspetto fisico, che per lei non è mai stato un problema, anche quando dopo la gravidanza, le sue forme si erano fatte più dolci. Ha sempre avuto un bellissimo rapporto con il suo corpo ed per questo che l’eccessiva improvvisa magrezza preoccupa i fan. In questi ultimi giorni, però, la bella Antonellina si è mostrata con una forma fisica ben differente dal solito. 

Antonella Clerici tranquillizza i suoi fan

Notando la preoccupazione dei fan che le chiedevano con insistenza il perché di questa eccessiva magrezza, Antonella Clerici ha deciso di tranquillizzare tutti. E ai follower più ‘ansiosi’ che scrivono: “Sei dimagrita troppo!! Ora Basta!!” ha risposto di stare benissimo. La Clerici, ha spiegato con serenità, che adesso che si è allontanata un po’ dagli impegni televisivi, ha più tempo per se stessa ed ha deciso di prendersi cura anche della sua forma fisica. Insomma nessun malore, al momento sembra tutto sotto controllo per la Antonellina. 

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici grave lutto: si dispera su Instagram

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio