Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Antonella Clerici grave lutto: si dispera su Instagram

Pochi  minuti fa si è diffusa la notizia di un terribile lutto per la storica conduttrice de La prova del cuocoAntonella Clerici. La donna ha condiviso su Instagram una foto per ricordare un suo vecchio amico venuto a mancare, lasciando tutti i suo followers senza parole. 

Antonella ricorda il suo amico

Sul suo profilo Instagram, la conduttrice Antonella Clerici ha condiviso uno scatto molto dolce del suo cagnolino Oliver, venuto a mancare pochi mesi fa. Con poche parole, Antonella ha voluto ricordare il tempo trascorso insieme. 

“Io&te mi manchi sempre #oliver❤️#trowback🔙 si potesse tornare indietro…..”

[Photo Credit Instagram]

Antonella Clerici e Vittorio Garrone in vacanza e sempre più innamorati

Sui social Antonella Clerici e Vittorio Garrone appaiono sempre più felici, spensierati e innamorati, facendo impazzire i fan con le loro foto. Questa volta hanno immortalato con alcuni scatti la loro ultima vacanza nel Sud dell’Italia tra Matera e Polignano a Mare e non solo.

La coppia felice tra Matera e Polignano a Mare

Non smettono mai di sorridere nei loro scatti Antonella Clerici e Vittorio Garrone. La coppia ha deciso di concedersi qualche giorni di relax tra i paesini del Sud della penisola, che i loro amici gli avevano consigliato. “Ma in che meraviglia di paese viviamo!”, queste le parole usate dalla conduttrice per commentare i luoghi che ha visitato con il suo compagno. Ai due sembra che piaccia molto viaggiare e, in particolare, condividere con i loro seguaci i posti che li hanno colpiti maggiormente. 

 

Il ritorno in Piemonte, in tempo per votare

La coppia, dopo solo alcuni giorni di relax, è tornata immediatamente in Piemonte per fare il loro dovere, per votare. Infatti, la Clerici ha subito postato una foto per anticipare ed evitare possibili critiche da parte dei suoi follower: “Tornata da matera x fare il mio dovere! Votato! Qui con la scheda della regione… prima volta in piemonte“, la didascalia della foto. Questa estate vedremo spesso la conduttrice in giro e probabilmente ci saranno anche nuove sorprese per la prossima stagione televisiva. 

 
Pulsante per tornare all'inizio