Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Cancro

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 17 al 23 giugno 2019 sarà ricco di novità per un segno in particolare: Cancro.

Amore: la Luna nel vostro segno vi regalerà attimi di serenità e spensieratezza. Fate tesoro di tutti gli incontri che fate, specialmente nel weekend. Se siete single, quindi, datevi da fare che sarà il terreno giusto per nuove conoscenze!

Lavoro: è stato un periodo difficile nell’ambito lavorativo, ma ora la ruota della fortuna girerà dalla tua parte! Arriveranno tante novità e molte opportunità, che vi farà essere molto ottimisti per il vostro futuro.

Salute: martedì e mercoledì saranno giornate di Luna opposta, quindi potrete sentirvi maggiormente stressati. Ma in generale per il resto della settimana sarete al top! Quindi, se avete impegni concentrateli nei giorni a seguire, perché a inizio settimana vi sentirete un po’ fiacchi.

Il giorno fortunato sarà venerdì, che porterà tante novità!

LEGGI ANCHE: L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 17 al 23 giugno 2019

Pulsante per tornare all'inizio