Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 17 al 23 giugno 2019

ArieteARIETE
Cari amici dell’Ariete, giocatevi bene questa settimana… almeno fino a venerdì. Vi sentirete confusi e stressati, ma non sarà un caso: Mercurio vi volterà le spalle proprio nel week-end. Se l’amore creerà tensioni e malcontenti, potete sempre puntare sul lavoro.

ToroTORO
Cari Toro, l’arrivo di Mercurio in transito nel segno stravolgerà la vostra settimana. La carica battagliera portata da un pianeta così carico di energia, vi aiuterà ad essere risolutivi nel lavoro. Giugno è il mese in cui dovrete far quadrare i conti e capire quali sono i progetti in cui investire.

GemelliGEMELLI
Cari Gemelli, anche per voi Mercurio in congiunzione porterà ottime energie. Purtroppo però la seconda parte della settimana risulterà fiacca, pigra e costellata da dubbi. Venere nel segno sarà una complice sensuale e delicata, che intensificherà il vostro fascino naturale… conquiste assicurate.

CancroCANCRO
L’arrivo del Sole nel segno vi vedrà diventare protagonisti assoluti di questa seconda metà dell’anno. Il trio Sole-Marte-Mercurio vi rende imbattibili. Anche la vostra sensibilità è alle stelle e vi consentirà di godere a pieno di ogni momento speciale, soprattutto nel weekend. 

LeoneLEONE 
Cari Leoncini, questa settimana dovrete mettere in campo tutto il vostro intuito e la capacità analitica che possedete, per risolvere qualche guaio familiare e lavorativo. La vita monotona non fa per voi, perciò non abbiate paura di prendere decisioni necessarie e andare incontro a una svolta.

VergineVERGINE
Un transito di Luna in congiunzione a Saturno andrà a scombussolare il vostro bisogno di routine e organizzazione. La pazienza e la tenacia degli ultimi giorni, verrà presto ripagata. Resistete nelle questioni di cuore: Venere in quadratura nel segno dei Gemelli vi farà antipatici dispetti.

BilanciaBILANCIA
Una bella Luna in Acquario con trigono in Sole! Aspettatevi giornate frizzanti e positive da gustare in compagnia. Il cielo di questa settimana vi invita a condividere e amare con leggerezza. Prendetevi una pausa dalle incombenze, senza sentirvi in colpa e senza fretta.

ScorpioneSCORPIONE
Cari Scorpioncini, siete in preda agli impulsi e alla razionalità, ma fate attenzione. Cancro e Capricorno ospitano rispettivamente Sole-Marte-Mercurio e Saturno-Plutone: vuol dire che potrete sfruttarne l’energia senza farvi schiacciare dalla loro potenza. Allenate il vostro self-control. 

SagittarioSAGITTARIO
Settimana irrequieta, all’insegna della deconcentrazione. Siete sospesi e infastiditi, vorreste fare tutto e invece siete costretti ad aspettare. Ma Giove nel vostro spicchio di cielo sta agendo, lentamente e in profondità: il cambiamento è dietro l’angolo, dominate il vostro cattivo umore.

CapricornoCAPRICORNO
Amici del Capricorno, come sapete Saturno sta attraversando il vostro cielo e porterà cambiamenti sostanziali, ma siete ancora nel mezzo di un triennio faticoso che darà i suoi frutti in futuro. Aspettatevi comunque una settimana di pace, in cui le emozioni busseranno alla porta della vostra timidezza.

AcquarioACQUARIO
Il trigono di Venere continua ad irradiarvi: siete propositivi, brillanti e sensuali come mai prima. Le idee? Tante e buone. La testa? Proiettata nel futuro e sempre pronta a rincorrere un sogno. Con il partner la passione toccherà la stelle. È il momento perfetto per fare un viaggio.

PesciPESCI
Cari Pesci, sarà una settimana ricca di sentimento e romanticismo. Finalmente Sole torna a regalarvi una buona energia, dando il via ad un lungo periodo che vedrà molti trigoni venirvi in aiuto. Intanto preparatevi a grandi cambiamenti emotivi e professionali, sotto la potente influenza di Giove. 

 

LEGGI ANCHE: Segno fortunato della settimana “Cancro” 

Pulsante per tornare all'inizio