Cose da Vip

Ilary Blasi irriconoscibile: pesanti critiche dal web [FOTO]

Ilary Blasi è al centro di molte critiche. Tra queste, l’ultima riguarda un suo scatto su Instagram a quello che sembra il Giardino degli Aranci di Roma, scambiato per il balcone di un suo attico. Sul web, tra i commenti, alcuni le hanno scritto peste e corna. “Dall’alto del superattico da 14 milioni di euro, stai attenta a non cadere da lì“, ad esempio. Tra le critiche, Ilary è stata presa di mira per i ritocchi estetici. Alcuni, infatti, le scrivono: “Con quelle labbra sei irriconoscibile“. In effetti, se vediamo un ieri e oggi della bella conduttrice, moglie del capitano della Roma, ci sono dei piccoli cambiamenti. 

Ilary Blasi attaccata sui social: chirurgia plastica nel mirino

E’ un momento di distanza tra Ilary Blasi e il mondo della televisione italiana. In attesa di tornare probabilmente alla guida di Temptation Island, la presentatrice si sta godendo un periodo da “ospite”, limitandosi ad apparizioni più o meno importanti in programmi ospiti. Di recente, la sua comparsata ad Amici in compagnia di Silvia Toffanin ha fatto un certo scalpore, così come il look mostrato. Un taglio di capelli prontamente immortalato via social, ma che si è presto rivelato un autogol estetico; la foto ha infatti messo in luce nella maniera più impietosa tutta l’ingombranza della chirurgia plastica sul volto di Ilary Blasi. Che come inevitabile, si è subito ritrovata il profilo  Instagram invaso da commenti brutali atti a deriderne gli ormai sempre più visibili ritocchi.

“Naso inguardabile, sembri un trans”: follower spietati contro l’ennesimo ritocco estetico della presentatrice

In particolare, ai numerosi follower di Ilary Blasi non sembra andare giù il lavoro fatto dalla conduttrice sul naso. Il risultato sono dei lineamenti nettamente diversi da quelli mostrati una volta, chiaramente frutto di operazioni mirate. “E’ un naso inguardabile, commenta qualcuno spietato, “sembra quello di Michael Jackson“; “non ti voglio criticare, ma perché una bella naturale si va a rovinare con la chirurgia?“; “sei sempre stata bellissima ma stai esagerando con i ritocchi“. Andando oltre, si passa agli insulti veri e propri: “Ma ti sei cambiata i connotati?”; “Sembri un trans burino! Di quelli a Tor di Quinto a Roma“. Non sono mancati ovviamente i messaggi di supporto, ad implorare un pronto ritorno di Ilary Blasi in televisione.

Ilary Blasi, confermato l’addio al GF Vip

Ilary Blasi ha ha portato alle stelle le scorse edizioni del Grande Fratello Vip. Sembra, però, che adesso, dopo tre anni di onorata carriera, la moglie di Francesco Totti stia per essere sostituita. La notizia di una nuova conduttrice al GF Vip circolava già da tempo, ma negli ultimi giorni sembrerebbe sempre più concreto l’elenco delle nuove papabili conduttrici

Secondo quanto riporta Nuovo TV di Riccardo Signoretti, i vertici di Mediaset starebbero puntando nientemeno che su Barbara d’Urso, già conduttrice dello stesso Grande Fratello.

La D’Urso, secondo questa notizia, potrebbe ora diventare anche la conduttrice del Grande Fratello VIP, sostituendo in modo definitivo Ilary Blasi. In questo modo, inoltre, aggiungerebbe un programma della televisione italiana al suo curriculum già abbastanza ricco.

La notizia non è stata ancora confermata da Mediaset, ma se lo fosse, Barbara D’Urso dovrebbe lasciare con molte probabilità Domenica Live. Ma non perderebbe Pomeriggio 5 e Live – Non è la D’Urso, che si configura sempre con altissimi ascolti.

Pulsante per tornare all'inizio