Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ilary Blasi e Francesco Totti festeggiano il compleanno di Chanel, un dettaglio è sconvolgente

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno potuto festeggiare con gioia il dodicesimo compleanno della figlia Chanel. Ieri sera, la secondogenita è stata festeggiata in un ristorante di Roma molto famoso ed entrambi i genitori hanno postato gli scatti di questo evento su Instagram. Nella foto della famosa conduttrice de Le Iene, Chanel abbraccia la mamma davanti ad una bellissima torta a forma di cuore, con macarons, fragole e fiori. Lei scrive: “Auguri piccola donna, I love you!”. 
Anche l’ex capitano della Roma ha postato una fotografia con sua figlia, sottolineando proprio come il tempo sia passato troppo in fretta. 

Tra i regali, Chanel ha ricevuto non solo la torta, ma anche una composizione di rose rosse, con al centro delle rose bianche che formavano una C. La figlia di Totti ha festeggiato il suo compleanno in modo semplice, legando i capelli in una coda alta e con una maglia bianca. 

Negli scatti postati dai famosi genitori, i follower non hanno potuto nascondere un dettaglio che ha necessitato di essere sottolineato in modo particolare. Infatti, ciò che non è sfuggito al pubblico di Instagram è la grandissima somiglianza tra madre e figlia

Temptation Island Vip, Ilary Blasi conduttrice: batte Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi

Dopo il successo della prima edizione dello scorso anno, ritornerà l’edizione VIP di Temptation Island. Il programma prevede la partecipazione di coppie (in questo caso di volti noti), che mettono a dura prova il loro amore. In che modo? Fidanzati e fidanzate vengono separati e vivranno in due villaggi diversi, con la presenza di bellissimi tentatori e tentatrici. Per quest’anno, dato che la conduttrice della passata edizione, Simona Ventura, è ritornata in Rai, ci sarà qualcun altro a presentare? Non sappiamo ancora nulla di certo, ma di sicuro l’intero team di Maria De Filippi ha davvero molti volti tra cui scegliere. Certamente sarà complicato dover scegliere una degna sostituta di Super Simo, che l’anno scorso è stata impeccabile nel ruolo.

Cambio di conduzione: chi sostituirà la Ventura?

Se il cast è ancora sconosciuto, i nomi per la conduttrice si sono ristretti a quattro, secondo il settimanale ChiAlessia Marcuzzi, che è in ballo anche per la conduzione della quarta edizione del Grande Fratello VipIlary Blasi, Elisabetta Gregoraci e Belen Rodriguez, che sembra aver rifiutato la proposta per i suoi impegni con Tu si que vales.

L’ex padrona di casa, Simona Ventura, però, ha detto la sua in un’intervista su Tv Sorrisi e Canzoni. Sarebbe davvero entusiasta di passare il testimone a Belen Rodriguez, che da poco ha ritrovato la serenità con Stefano De MartinoSimona, infatti, si sente davvero orgogliosa della bella argentina, dato che è stata “scoperta” proprio da lei, prima a Quelli che il calcio e poi all’Isola dei Famosi

Tuttavia, Maria De Filippi potrebbe comunque optare per un volto poco conosciuto o al debutto alla conduzione. Infatti nell’edizione Non-Vip del programma aveva scelto come conduttore Filippo Bisciglia.

Ilary Blasi batte le altre: sarà lei la prossima conduttrice?

Sembra proprio che sarà lei a prendere il testimone di Simona Ventura – che ahimè, avrebbe voluto passarlo a Belen Rodriguez. Ormai l’accordo per la conduzione di Temptation Island Vip dovrebbe essere stato raggiunto, mancano solo pochi dettagli finali. Se pensavamo che Ilary Blasi si fosse stancata di condurre reality e gestire vip sopra le righe, ci sbagliavamo: a quanto pare la moglie di Francesco Totti aveva solo voglia di cambiare aria e mettersi alla prova con una nuova avventura, dopo aver condotto ben 3 edizioni del Grande Fratello Vip

 

Photo Credits: Instagram 

Pulsante per tornare all'inizio