Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Eliana Michelazzo hackerata: “Qualcuno ha rubato delle mie foto”

Si infittisce il mistero legato ad Eliana Michelazzo e Pamela Prati. Mentre si attendono i nuovi sviluppi (affidati come di consueto al Live di Barbara D’Urso), l’ex agente della showgirl ha nel frattempo a che fare con una situazione più che spiacevole. Come rivelato nel corso di un allarmato messaggio Instagram, l’agente sarebbe in questi giorni perseguitata da tale “Massi“. Si tratterebbe di un individuo non identificato, che minaccia esplicitamente di aver hackerato il telefono della stessa Michelazzo e di aver intenzione di diffonderne le foto. Si tratterebbe di molto più di un bluff, o almeno ne è convinta la diretta interessata, che ha lanciato l’allarme.

Rubato il computer della manager, che si sfoga sui social: “Se pubblicano delle mie foto faccio un macello. Mi perseguitano da venti giorni”

In un messaggio impanicato, Eliana Michelazzo ha informato il mondo dell’hacking subito. “Questo individuo ha le mie foto, lo sfogo disperato. “E’ una cosa che mi sta preoccupando tantissimo. Per favore aiutatemi“. Si tratterebbe di un vero e proprio stalker, scatenatosi sui social della manager: “continua a scrivere a me e alle mie fanpage. Manda a tutti il mio indirizzo e parla di miei video. E’ davvero pericoloso. Mi sta assillando da venti giorni, non ce la posso fare, vi chiedo aiuto“.

Non è solo l’aiuto dei fan che Eliana Michelazzo sembra intenzionata a chiedere. In un aggiornamento successivo, un nuovo messaggio ha informato dell’intenzione di rivolgersi alla polizia. “Sono già andata in commissariato“, la spiegazione, “e ora andrò alla polizia postale. Se escono dei miei video faccio un  macello. Avevo un computer a casa, e mi  è stato portato via“. Un’accusa che ora si allarga al furto vero e proprio. Resta da vedere come si risolverà con l’intervento delle forze dell’ordine.

Sfogo notturno di Eliana Michelazzo via social

Eliana Michelazzo si scontra di nuovo con Pamela Perricciolo e torna ad accusarla di aver messo in scena tutta la vicenda Prati-Caltagirone. Un tempo grandi amiche, adesso la Perricciolo e la Michelazzo si rivelano acerrime nemiche.  “Oltre che parli sei pure ladra e sai quanto ho pianto per Simone, i regali te li potevi risparmiare. Ho passato 10 Natali sola senza la mia famiglia vera. Ah sì, ora dici che i profili li hai aperti all’università! Vergogna, ti sei presa gioco di me! Per fortuna che la legge fa le sue indagini. Fatti un esame di coscienza, tutto risale a te. #malvagia #fintobene #senzaunbriciolodidignità”. Così la Michelazzo ha risposto su Instagram a Pamela Perricciolo. 

Eliana Michelazzo, dopo la confessione sul Pamela Prati gate, si lascia andare all’ennesimo sfogo sui social. Dopo aver detto la sua versione dei fatti a Live – Non è la D’Urso l’ex agente della Prati ha scatenato molte critiche e reazioni tra il pubblico, non proprio positive. 

Dopo tutte le critiche ricevute, Eliana si è lasciata andare a un lungo sfogo, nel bel mezzo della notte, sulla sua pagina Instagram. “Eliana si preoccupava, si sentiva in colpa, Eliana era controllata, aveva indicazioni giornaliere e serali. Eliana doveva dire cavolate perché era obbligata”, parlando in terza persona di sé, Eliana spiega ai suoi follower tutte le emozioni che sta provando in questo periodo difficile della sua vita. Un lungo sfogo che conclude con un “Eliana ha solo paura“, ribadendo ancora una volta il suo timore nei confronti delle possibili conseguenze che potranno ripercuotersi su di lei. 

 

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/06/06/eliana-michelazzo-denunciata-da-simone-coppi-ecco-chi-e-luomo/

Pulsante per tornare all'inizio