Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Il vero Simone Coppi ha denunciato Eliana Michelazzo: ecco cosa è successo

Nuove sconvolgenti rivelazioni e colpi di scena durante l’ultima puntata di Live – Non  la D’Urso andata in onda ieri, 5 giugno. Nel programma condotto da Barbara D’Urso, Eliana Michelazzo (in collegamento) ha “incontrato” Simone Coppi o meglio, Stephan Weiler l’uomo che per 10 anni ha interpretato inconsapevolmente il suo ruolo. 

“Pensavo fosse un brutto scherzo”

Nuove scioccanti rivelazioni ieri a Live – Non è la D’Urso quando in studio ha fatto il suo ingresso  Stephen Weiler, ex Mister Svizzera, e volto di “Simone Coppi“. Il modello, interrogato da Barbara D’Urso ha spiegato quanto accaduto. 

Non sapevo niente ho saputo anche io le cose dalla cronaca, dai giornali ed è stato uno choc per me. Pensavo fosse uno scherzo, inizialmente non ci credevo“. 

In una precedente intervista al noto magazine svizzero Schweizer Illustrierte poi, aveva svelato la sua reazione alla grande truffa architettata da Eliana Michelazzo, Pamela Perricciolo e Pamela Prati (?). 

All’inizio pensavo fosse un brutto scherzo, ho improvvisamente ricevuto chiamate e messaggi da un numero sconosciuto italiano. Era un giornalista che mi ha spiegato cosa era successo in Italia e mi ha inviato alcuni link di stampa italiana che parlavano del caso. E’ stato allora che ho improvvisamente realizzato la gravità. Non mi sarei mai aspettato che qualcuno rubasse le mie foto per tali scopi. Ho intrapreso un’azione legale contro Eliana Michelazzo perché dire di avere una relazione con me è una bugia. Al momento non so chi è la vittima e chi l’autore di questo, io so solo di essere innocente“. 

Ma tornando a quanto accaduto ieri, Stephan Weiler ha ripercorso insieme a Barbara D’Urso il presunto incontro tra lui ed Eliana Michelazzo vicino alla Fontana di Trevi e le sue dichiarazioni hanno lasciato tutti senza parole.

Se penso al passato, sì, probabilmente molto anni fa sono stato a Roma ma non in quel caso. Non sono così vecchio da avere l’alzahimer e sono abbastanza sicuro di non ricordarla”

Di poche parole è stata invece Eliana Michelazzo che dopo aver visto entrare in studio il “suo” Simone Coppi ha esclamato: “Sono paralizzata Barbara“. 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio