Iannone e Giulia de Lellis stanno insieme? Questo non si sa ancora per certo ma la reazione di una delle Rodriguez ha spiazzato tutti. Ecco cosa è successo.
Iannone e De Lellis “no comment”
La presunta storia tra Iannone e Giulia De Lellis fa sognare i fan e impazzire il web, e anche se ancora nulla è stato ufficializzato, in molti già sognano un lieto fine per la coppia.
Diversa però è stata la reazione alquanto inaspettata della sorella di Belen Rodriguez. Durante un’intervista a Tabloid, Cecilia ex cognata del pilota ed ex collega di Gf Vip di Giulia, ha dato una “non risposta” che ha lasciato perplessi.
Alla domanda postale sul presunzo fidanzamento tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, la sorellina di Belen Rodriguez non solo avrebbe deciso di non rispondere ma, infastidita, si sarebbe allontanata, mormorando qualcosa. Intanto Ignazio Moser, che era presente per l’intervista, sarebbe apparso divertito dalla reazione della fidanzata.
Belen Rodriguez petizione contro la conduzione della Notte della Taranta
La presenza di Belen Rodriguez (e in secondo piano di Stefano De Martino) nel ruolo di conduttori televisivi della celebre Notte della Taranta non è esattamente passato inosservato. Purtroppo, non si è trattato di un pubblico interesse in termini di curiosità, quanto di profonda irritazione popolare.
Secondo quanto riportato da Il Giornale, non si sono contati negli ultimi giorni gli interventi da parte dei locali per protestare contro la showgirl.
A sentire le numerose voci chiamate in causa, la presenza di Belen Rodriguez nel ruolo di presentatrice dell’evento sarebbe stato “venduto al gossip, al trash e al populismo“.
Toglie dignità ad un evento culturale”: appello degli intellettuali pugliese contro la conduzione della showgirl alla Notte della Taranta.
Questo quanto si legge nel furioso “Appello alla dignità“, firmato da ben diciannove intellettuali e personaggi dell’ambiente culturale pugliese in aperta protesta contro la conduzione di Belen Rodriguez.
LEGGI ANCHE: Giovanni Ciacci lascia Detto Fatto, l’annuncio ufficiale