Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Giovanni Ciacci lascia Detto Fatto, l’annuncio ufficiale

Brutte notizie per gli spettatori di Detto Fatto. L’amato Giovanni Ciacci, infatti, ha deciso di abbandonare il programma condotto da Bianca Guaccero. Ecco l’annuncio ufficiale.

Via da Detto Fatto, arriva l’annuncio ufficiale

Brutta notizia per tutti i telespettatori di Detto Fatto e Giovanni Ciacci. Lo storico stylist della trasmissione, che grazie a Detto Fatto ha conosciuto la fama del grande pubblico, ha deciso di abbandonare il programma. La notizia, che ha lasciato sconvolti i fan, è stata data proprio da Giovanni Ciacci che in un breve ma toccante post su Instagram ha scritto:

Se non cambiasse mai nulla, non ci sarebbero le farfalle…Sono stati anni bellissimi a Detto Fatto ma ora è giunto il momento che io prenda altre strade. Ciao Detto Fatto, ti ho voluto tanto bene

Giovanni Ciacci: “Non seguo più Milly Carlucci. Meglio Barbara”

Come spiegato in un’intervista al FattoGiovanni Ciacci avrebbe da qualche tempo smesso di seguire sui social la storica amica e conduttrice Milly Carlucci.

Una mossa che sicuramente non era sfuggita ai follower di entrambi, e che il costumista ha pienamente giustificato facendo riferimento a non meglio precisati problemi. “Purtroppo non sono dipesi né da me né da Milly“, ha spiegato al quotidiano. “Quello che è successo mi ha fatto talmente male che ho smesso di seguire tutti i personaggi legati a Ballando Con Le Stelle. Ormai, anche vedere foto del programma mi crea dolore”. 

Ci sarebbero state dunque incomprensioni forti con i piani alti Rai, dietro il forzato addio di Giovanni Ciacci al suo show di riferimento. Poco male: come spiegato nella stessa intervista, il costumista ha un nuovo punto di riferimento. Nientemeno che Barbara D’Urso: “Mi piacciono le sue storie“, ha spiegato dietro la grande attività social rivolta alla presentatrice. “Lei ha creato questo nuovo concetto di talk show, vicino a Dallas e Dinasty. La storia di Paola Caruso mi ha fatto piangere. Mi piace come fa la televisione Barbara: mi permette di svagare il cervello”.

LEGGI ANCHE: Amici Vip, il ritorno tanto atteso. Ecco i nomi dei protagonisti

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio