Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici Vip, il ritorno tanto atteso. Ecco i nomi dei protagonisti

Annunciato il ritorno di Amici Vip da parte di un’esclusiva di TvBlogAnnuncia. Ecco quando andrà in onda e chi saranno i partecipanti.

Amici Vip ritorna, tutti i dettagli

Secondo un’esclusiva pubblicata da TvBlogAnnuncia sarebbe ufficiale il ritorno di Amici Vip, dopo la prima edizione avvenuta nel 2012. Allora aveva riportato la vittoria Alessandra Amoroso, che questa volta non dovrebbe essere presente. 

In quella occasione il premio era stato un concerto all’Arena di Verona, che la Amoroso aveva condiviso con Emma Marrone. 

Il ritorno di Amici Vip è previsto per il prossimo autunno. Tra i partecipanti presunti circolano dei nomi, ma ancora non c’è nessuna conferma. 

Probabile potrebbe essere la presenza di Giordana Angi, seconda classificata dell’edizione di Amici appena terminata. 

Su Twitter, invece, circolano i nomi di Annalisa, Marco CartaPierdavide Carone e Valerio Scanu. 

La presenza di Alessandra Amoroso, invece, viene esclusa dai più, ma potrebbe trovarsi nella posizione di giurata. Il format consisterebbe, infatti, in una serie di esibizioni di canto e ballo davanti ad una giuria. 

Tish e Alberto, cosa succede tra quei due?

Alberto Urso è il vincitore di Amici, un ragazzo dalla voce straordinaria, ma anche dall’aspetto niente male. Si tratta indubbiamente di un ragazzo dal bell’aspetto, che, però, si mostra molto riservato per ciò che riguarda la sua vita sentimentale e amorosa.

 

Già nella casa di Amici, infatti, la storia tra Tish e Alberto era molto forte, ma con l’eliminazione di lei dal programma tutto si era un po’ affievolito.

Secondo quanto si apprende, però, Tish avrebbe raggiunto Alberto durante i festeggiamenti per la vittoria, e non solo! Ballano un lento abbracciati, e non sembrano essere solo due amici, come si dichiarano.
Da alcune foto che girano sul web, inoltre, i due sarebbero stati avvistati guarda casi nello stesso hotel. Che si tratti di una coincidenza o c’è un ritorno di fiamma?

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci bollente: bacio appassionato con Francesco Bettuzzi [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio