Elisabetta Gregoraci bollente: bacio appassionato con Francesco Bettuzzi [FOTO]

Nuovo amore per Elisabetta Gregoraci che dopo Briatore torna a sorridere con Francesco Bettuzzi. Ecco lo scatto del bacio appassionato.

 

Elisabetta Gregoraci finalmente arriva il bacio in pubblico

Quella tra Elisabetta Gregoraci e Briatore era per il pubblico una favola moderna coronata dalla nascita del figlio Natan Falco. Purtroppo però la loro storia non ha avuto un lieto fine e le loro strade hanno preso direzioni diverse.

Adesso Elisabetta Gregoraci ha ritrovato la felicità nella storia d’amore con Francesco Bettuzzi. La loro è una storia che ha cercato finora di rimanere sempre lontanto dai riflettori tanto da far pensare a qualcuno che tra i due ci fosse già aria di crisi. 

Finalmente però i due sono stati “beccati” a Lampedusa in atteggiamenti affettuosi, mentre si scambiano un bacio. A quanto pare allora Elisabetta Gregoraci riesce a ritagliarsi dei momenti per lei e il suo Francesco e tra i due sembra esserci passione e complicità. Ecco le foto pubblicate dal settimanale Chi:

Photo credits: Chi

La showgirl mostra la scollatura e manda in estasi i fan [FOTO]

Bruna, formosa nei punti giusti, conosciuta al pubblico come ex velina, showgirl e conduttrice, nonché una madre amorevole. Manca forse qualcosa alla Gregoraci? La bruna con un corpo da favola (e quasi 40 anni) è seguitissima sui social, il suo profilo Instagram è preso d’assalto con commenti e likes di fan scatenati. 

Ecco l’ultimo scatto della conduttrice, che ha fatto impazzire i fan mettendo in mostra un fisico prorompente. 

Elisabetta Gregoraci troppo scollata: il figlio la sgrida e ci resta male

Ma d’altronde la Gregoraci è abituata a far sognare i fan come nella foto sulla neve.

Se qualcuno credeva che sulla neve fosse necessario indossare una tutona imbottita e degli sci, si sbaglia di grosso. A dimostrarlo è Elisabetta Gregoraci, che quella ipotetica tuta l’ha fatta scivolare via. Al goffo indumento ha preferito invece un costume intero sgambato, che valorizza le sue lunghe gambe e lascia intravedere la schiena nuda.

Ovviamente il fisico perfetto della splendida showgirl calabrese non teme né la prova costume né tanto meno la bizzarra prova costume sulla neve.

Elisabetta Gregoraci bollente sulla neve: la tuta scivola via, lato B in mostra. Foto

LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso verità sconcertante su Pamela Prati: “Ecco quanti soldi ci ha chiesto”

Comments

commenti