Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara D’Urso verità sconcertante su Pamela Prati: “Ecco quanti soldi ci ha chiesto”

Altre rivelazioni scioccanti emergono sulla faccenda di Pamela Prati. Adesso Barbara D’Urso confessa “ci ha chiesto un sacco di soldi”. Ecco i dettagli. 

Barbara D’Urso svela perché non intervista Pamela Prati

Era attesa un’intervista esclusiva a Pamela Prati nello studio di Live non è la D’Urso come era stato annunciato da Barbara D’Urso. La showgirl, che da settimane è nell’occhio del mirino a causa della faccenda del finto matrimonio con Mark Caltagiorone, avrebbe dovuto essere presente nella trasmissione della D’Urso per spiegare la propria versione dei fatti e confrontarsi con la presentatrice e gli agguerriti opinionisti.

Ma così non è successo, e seppure Barbara D’Urso continuasse ad annunciare l’arrivo della Prati alla fine ha dovuto ammettere che non sarebbe entrata in studio. La presentatrice ha voluto essere onesta e trasparente con il suo pubblico e ha raccontato i fatti per filo e per segno:

Un paio di giorni fa gli avvocati di Pamela Prati ci hanno contattati chiedendoci la possibilità di farla replicare e dire la sua verità. Sono stata felice di questo. Gli avvocati hanno specificato che la replica sarebbe stata a titolo gratuito. Sarebbe dovuta essere qui. Pamela ha posto la condizione di incontrarmi prima e farmi vedere alcuni messaggi. Ho detto: d’accordo. Ieri sera, qui negli studi, alle 21.30 è arrivata Pamela Prati, partita da Roma insieme ai suoi due avvocati. Era tranquilla, mi ha fatto vedere i messaggi e abbiamo concordato tutto: è stato chiaro che era tutto a titolo gratuito.

Qualcosa non è andato per il verso giusto

Secondo quanto detto da Barbara D’Urso in seguito i legali di Pamela Prati avrebbero cercato di fare in modo che la presentatrice assumesse un determinato atteggiamento. Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la richiesta di un cachet:

Un artista ha diritto di richiedere un cachet ma in questo caso io sono stata molto chiara. Da stamane sono iniziate richieste molto particolari da parte dei suoi avvocati. Prima hanno richiesto di vedere prima le domande, con la richiesta scritta che io sarei stata dalla sua parte. Avrei persino dovuto abbracciarla. Non mi è piaciuto, per me era importante che si chiarisse non con me ma con voi. Ma tutto questo poteva anche essere accettabile. A un certo punto nel tardo pomeriggio, mi è arrivato un messaggio inviato al produttore dall’avvocato, che diceva che la stava portando in aeroporto. Ha detto che non l’avrebbe portata qui se non le avessimo dato una cifra molto molto alta. Parliamo di decine di migliaia di euro. Non voglio parlare di ricatto, perché è una brutta parola. Ma lei è venuta fino a Milano, in un albergo pagato da noi. E poi ci è stato detto: Pamela non scende dalla macchina se non pagate. Noi abbiamo risposto: allora non scenda dalla macchina.

LEGGI ANCHE: Anna Falchi contro Pamela Prati, duro attacco: “So chi c’è dietro”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio