Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Falchi contro Pamela Prati, duro attacco: “So chi c’è dietro”

Sul caso Pamela Prati anche Anna Falchi ha detto la sua, nel corso di un’intervista in cui ha parlato apertamente. Ecco cosa ha detto.

Dichiarazioni su Pamela Prati: la Falchi ha le idee chiare

Sul caso Pamela Prati anche Anna Falchi ha detto la sua opinione nel corso di un’intervista a Un Giorno da Ascoltare con Misa Urbano e Arianna Caramanti in onda su Radio Cusano Campus.

Sto seguendo il caso anche se non attentamente, e so chi c’è dietro. Mi sembra di capire che Pamela Prati abbia questa abitudine ormai da anni di inscenare finti matrimoni, come fece con Max Bertolani il suo storico ex, anni fa. Sta di fatto che la verità sulle sue relazioni sentimentali ancora non la sappiamo …

Pur non avendo mai lavorato insieme a Pamela Prati, Anna Falchi senza avere le idee chiare sul personaggio, o per lo meno sul suo ruolo all’interno di questa vicenda. 

Per la nota showgirl, dietro queste macchinazioni si nasconde qualcuno e anche su questo sembra sapere di chi si tratta:

Una volta funzionavano queste cose create da terze persone in modo spontaneo, ora invece ci pensano le agenzie che pensano a creare casi di gossip anche sui social con cui ho un rapporto equilibrato, li trovo molto utili anche per lavoro, sono una vetrina che serve ai miei followers per sapere dove possono trovarmi.

Anna Falchi: sesso che passione!

Anna Falchi è sexy, frizzante e disinibita. Nell’immaginario pubblico italiano è considerata una delle donne più affascinanti e ambite di sempre. Complice di tanto fascino esercitato sul pubblico, è anche la sua schiettezza nel toccare argomenti “piccanti”.

Anna non fa mistero dei suoi gusti e delle sue passioni: libera e intelligente, non conosce tabù. Soprattutto quando c’è da parlare di sesso:

Se mi vien voglia di far l’amore porto il mio uomo anche nel bagno del ristorante. Odio la donna sottomessa, non mi ci vedo a farmi dominare” racconta senza peli sulla lingua.

Ma Anna Falchi non si risparmia, e rilascia qualche dichiarazione scottante alludendo anche alla sua esperienza personale: “Ho avuto più di un calciatore, ma sono veloci come quando fanno goal. Il mio uomo deve essere instancabile, tenere i miei ritmi”.

LEGGI ANCHE: Anna Falchi bollente, l’ultimo scatto della showgirl fa esplodere il web [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio