Uomini+e+Donne%2C+Andrea+Zalletta+e+Natalia+un+figlio+insieme%3F
velvetgossipit
/2019/06/15/uomini-e-donne-andrea-zalletta-e-natalia-un-figlio-insieme/amp/

Uomini e Donne, Andrea Zalletta e Natalia un figlio insieme?

La nuova coppia formata da Andrea Zalletta e Natalia pensa già ad un figlio insieme? Ecco cosa hanno rivelato.

Andrea Zalletta e Natalia pensano già ad un bambino? Ecco la rivelazione

Uomini e Donne ha da poco incoronato una nuova coppia amatissima dal pubblico, quella formata da Natalia e Andrea Zalletta. 

Tra i due le cose stanno andando molto bene e il bel tronista si dice felice della scelta, dichiarando quello che sto provando adesso non l’ho mai provato in tutta la mia vita“. 

In un’intervista la coppia formata da Natalia e Andrea Zalletta ha anche parlato di progetti futuri e in particolare di figli, cosa non di certo usuale nelle prime settimane di una relazione. A tale proposito l’ex tronista ha affermato:

Bisogna essere pronti insieme. Noi non corriamo. Ma nei miei desideri ci sono due bimbi. 

I suoi desideri si avvereranno presto? Staremo a vedere. 

Ecco il nome del primo tronista a settembre 

Uomini e Donne ha da poco chiuso i battenti in vista delle vacanze estive, incoronando con successo tre nuove coppie tra cui quella amatissima formata da Natalia e Andrea Zalletta.

Eppure già in molti si chiedono chi potrebbe sedersi sul trono rosso il prossimo settembre, quando la trasmissione riprenderà a pieno regime con la messa in onda. 

A dare qualche indizio sarebbe proprio la redazione di Uomini e Donne tramite l’omonimo giornale. Il primo dei nomi ad uscire fuori è quello di Antonio Moriconi, ex corteggiatore di Teresa Langella. 

Dopo la smentita di qualche mese fa circa il suo fidanzamento con una ragazza fuori dal programma, Antonio Moriconi esprime con gioia l’eventualità di essere il prossimo tronista, definendo la cosa una “grande opportunità”.

Che sia vero? Probabilmente dovremo aspettare settembre per la risposta ufficiale.

LEGGI ANCHE: Amici Vip, il ritorno tanto atteso. Ecco i nomi dei protagonisti

Exit mobile version