Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Romina Power condurrà il Grande Fratello 2020: ecco l’indiscrezione da Mediaset

Nel toto nomi del Grande Fratello 2020, Romina Power è sicuramente quello più stuzzicante per le menti dei fan. Dopo l’ormai metabolizzato addio di Ilary Blasi, in  casa Mediaset infuriano le riunioni per decidere a chi affidare la  conduzione della prossima edizione del reality; uniche certezze finora confermate, saranno l’aumento dei conduttori (da uno a due), e l’ufficialità di Alfonso Signorini promosso a presentatore a tutto tondo, dopo numerose edizioni in veste di ospite speciale. E’ proprio il direttore di Chi ad aver preso in  mano  la situazione, richiedendo agli autori Mediaset un nome in particolare.

Alfonso Signorini vuole la cantante alla conduzione del GF 2020: l’alternativa rimane Alessia Marcuzzi

E’ dunque la stessa Romina Power la prima scelta di Alfonso Signorini, per affiancarlo a condurre il Grande Fratello 2020. L’indiscrezione, riportata da  TvBlog, vorrebbe l’editore già impegnato nella difficile opera di convincimento della cantante ed ex signora Carrisi. Un’operazione complicata: Romina avrebbe già fatto sapere di non  sentire il programma “nelle sue corde”. L’idea potrebbe essere di offrire un posto da ospite, lasciando la conduzione ad altri. Ma a questo punto, senza la volontà della diretta interessata, appare difficile.

Al di là di Romina Power, il primo nome sulla lista per affiancare Signorini alla guida del Grande Fratello 2020 è ancora quello di Alessia Marcuzzi. Nel caso l’approccio con la cantante dovesse naufragare, è probabile che si ripieghi sulla conduttrice romana, ora “disoccupata” dopo la cancellazione dell’Isola. Improbabile invece un ritorno a Mediaset per Simona Ventura, di cui pure si era parlato nelle scorse ore.

Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi al GF: difficile Romina Power

Come fatto trapelare dalla testata 361 Magazine, il ruolo di presentatrice del Grande Fratello Vip sarà affidato con ogni probabilità a Alessia Marcuzzi. La conduttrice è attualmente “disoccupata”, visto il flop e la successiva sospensione della sua Isola dei Famosi; la rete aveva accantonato lo show onduregno dopo una stagione non all’altezza, e conseguentemente messo ai box la romana. Naturale che a questo punto le venga finalmente concessa una seconda chance, con uno dei reality di punta del palinsesto. A fianco della presentatrice, gli autori promuoveranno a ruolo di autentico co-conduttore Alfonso Signorini. Il giornalista sta attraversando un  momento di straordinario successo televisivo, e dopo l’approdo ad Amici, diventerà ufficialmente la guida anche del Grande Fratello Vip. Che per la prima volta vedrà al timone due conduttori. Nelle ultime settimane si era fatto anche il nome di Silvia Toffanin; recentemente, persino Barbara D’Urso era stata accostata ad un clamoroso passaggio al Grande Fratello Vip, alla conclusione del suo Live Ipotesi scartate.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/06/13/romina-power-e-albano-interviene-nelle-discussioni-con-loredana-lecciso/

Pulsante per tornare all'inizio