Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Romina Power vs Loredana Lecciso, Albano interviene: “Smettetela di litigare”

«Ho pensato a Ylenia. La prima volta che venimmo a Mosca arrivammo con lei, che amava questa città. Stavamo in un hotel attaccato alla Piazza Rossa. Stamattina, quando ci siamo tornati, il mio pensiero è stato per lei». E questa è solo una piccola parte dell’intervista rilasciata da Al Bano Carrisi al settimanale Oggi, aprendo il suo cuore, durante il suo ultimo soggiorno a Mosca per un concerto. «In un mese imparò a parlare e scrivere in russo […] parlava e scriveva correttamente in cinque lingue. Amava passeggiare la sera e la notte nella Piazza Rossa e oggi ci sono tornato volentieri perché mi sono sentito accanto a lei. Era un piccolo genio, Ylenia». 

Albano oltre a parlare di sua figlia, parla di Romina e Loredana

Albano non ha potuto non toccare il discorso Ylenia. Tuttavia, oltre alla figlia scomparsa a 23 anni, Al Bano sottolinea i rapporti difficili che intercorrono tra Romina Power e Loredana Lecciso. «Agli inizi del mio rapporto con Loredana si incontravano e parlavano. Poi hanno smesso, o meglio, Romina ha smesso di parlare a Loredana. Questo non mi è piaciuto. Dovrebbero incontrarsi e parlarsi perché ci sono verità che andrebbero chiarite e affrontate. Tutto però dipende da loro». 

Al Bano ha poi ricevuto una domanda importante. Gli è stato chiesto se sta lavorando ad un nuovo disco con Romina. «Il guaio è che Romina vive in America. Poi i nostri gusti musicali non combaciano. Io rispetto i suoi ma non posso non rispettare i miei, ci vorrebbe più tempo. Malgioglio ci ha dato un brano che è simpatico, ruffiano, vediamo cosa succederà. Ci stiamo lavorando». 

LEGGI ANCHE: Albano ferro e fuoco: diviso tra Romina Power e Loredana Lecciso

Pulsante per tornare all'inizio