Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Albano ferro e fuoco: diviso tra Romina Power e Loredana Lecciso

Albano, da che parte stai?

Albano Carrisi è al centro della polemica, sempre diviso tra due fuochi, amori della sua vita: Romina Power e Loredana Lecciso. In particolare quella con Loredana sembra una storia infinita, complicata e, a tratti, una soap opera. L’ultima occasione, in cui la Lecciso aveva pubblicato foto in compagnia di Albano, erano state le festività pasquali. Per qualche tempo, poi, il nulla. Anzi, Albano stesso aveva lasciato intendere che ci fosse la possibilità di un ritorno di fiamma con la sua ex storica, Romina Power. Tutto smentito, ancora una volta dato che, a fine maggio, sui social è comparsa una foto con Loredana Lecciso in auto e poi un ritratto di famiglia con i loro figli, Bido e Jasmine. Quest’ultimo scatto in occasione del compleanno del figlio di Albano. Anche negli ultimi giorni, i due sembrano tornati una coppia affiatata e serena. Dato che, nelle ultime ore, sono comparse delle foto della coppia nella tenuta di Cellino San Marco.

Lite e discussioni sembrano essere state messe da parte, per fortuna e Albano e Loredana si godono le giornate di inizio estate. Il tutto nella magica cornice pugliese, a bordo piscina.

Albano tra due fuochi: Romina e Loredana

In un’intervista al settimanale Oggi, Albano confessa la sua preoccupazione circa i rapporti tra Romina Power e Loredana Lecciso. 

Agli inizi del mio rapporto con Loredana, si incontravano e parlavano. Poi hanno smesso, o meglio, Romina ha smesso di parlare a Loredana. Questo non mi è piaciuto. Dovrebbero incontrarsi e parlarsi perché ci sono verità che andrebbero chiarite ed affrontate. Tutto però dipende da loro.

Dunque non nega il suo desiderio di riconciliazione, che vorrebbe tra Romina e Loredana. Cosa che potrebbe ricostruire i pezzi della sua grandissima famiglia allargata. Inoltre, con Romina, avrà il piacere di diventare di nuovo nonno, dato che Cristel, la loro figlia più grande, aspetta una bambina.

Pulsante per tornare all'inizio