Al Bano Carrisi è disperato, chiede un incontro a Romina e Loredana Lecciso
Al Bano ha da sempre un sogno: che Loredana Lecciso e Romina andassero d’accordo. Ecco cosa ha detto sulla loro situazione attuale.
Al Bano tra due fuochi, Romina e Loredana non si parlano
Al Bano ha da sempre ribadito che vorrebbe che tra la ex moglie Romina Power e Loredana Lecciso ci fosse un bel rapporto. Eppure, da quanto emerso dalle ultime dichiarazioni, non sarebbe così e addirittura le due donne non si parlerebbero.
Da quanto ha raccontato Al Bano in una lunga intervista al settimana Oggi, il rapporto tra Romina e Loredana sarebbe molto freddo, quasi inesistente. Diverse erano, però, le cose agli inizi, come racconta lo stesso cantante:
Agli inizi del mio rapporto con Loredana si incontravano e parlavano. Poi hanno smesso, o meglio, Romina ha smesso di parlare a Loredana. Questo non mi è piaciuto. Dovrebbero incontrarsi e parlarsi perché ci sono verità che andrebbero chiarite e affrontate. Tutto però dipende da loro.
Il sogno di Al Bano è che le due donne si incontrino, chiariscano e vivano in armonia e pace. Sogno o utopia?
Il ricordo straziante di Ylenia, ecco le tenere parole
Al Bano è tornato a parlare recentemente della scomparsa di Ylenia, figlia che il cantante ha avuto dal suo primo matrimonio con Romina Power.
In una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi, Al Bano ha parlato in modo particolare del ricordo che lo lega alla città di Mosca. Proprio quella città in cui si trovava per un concerto, infatti, gli porta alla mente i ricordi della figlia Ylenia, su cui ha detto:
A Mosca ho pensato a Ylenia. La prima volta che ci venimmo a Mosca con lei, che amava questa città. Stavamo in un hotel attaccato alla Piazza Rossa. Stamattina, quando ci siamo tornati, il mio pensiero è stato per lei. In un mese imparò a parlare e scrivere in russo, parlava e scriveva correttamente in cinque lingue. Amava passeggiare la sera e la notte nella Piazza Rossa e oggi ci sono tornato volentieri perché mi sono sentito accanto a lei. Era un piccolo genio, Ylenia.
LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci bollente: bacio appassionato con Francesco Bettuzzi [FOTO]