Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Laura Pausini insultata gravemente: “Non meriti di essere famosa”. Ecco cos’è successo

Una Laura Pausini scatenata, in versione sorprendentemente aggressiva, quella che ieri ha fatto irruzione su Twitter. Le dinamiche del battibecco che ha portato la cantate a intervenire contro alcuni fan sul popolare social hanno in realtà del surreale; sarebbe nato tutto durante una  discussione tra alcuni utenti “estranei”, intenti a disquisire sui più talentuosi cantanti italiani. “Ci sono molti cantanti che meriterebbero di essere conosciuti all’estero“, il commento di uno. “Cremonini, Mengoni, Giorgia, Annalisa. E poi ce ne sono altri che non lo meriterebbero affatto, come Laura Pausini“.

Fan in rivolta contro la cantante dopo una discussione su Twitter: lei risponde a una discussione e si scatena il putiferio

Un commento personale forse discutibile, che in qualche modo è però finito sotto lo sguardo di Laura Pausini stessa. Proprio la cantante è intervenuta nella discussione, lasciando un perentorio “Non è forse così?” sotto il commento dell’utente. Una reazione tutto sommato pacifica, che ha comunque scatenato le ire degli altri presenti. “Un’arroganza incredibile”, scrive subito qualcuno. “Ma chi si crede di essere, con le sue canzonette?”; altri rincarano la dose, aggredendo la cantante rea di essere intervenuta per difendersi: “Non sei Modugno, svegliati. Non meriti di  essere famosa neanche in Italia, con la tua finta modestia poi“; altri aggiungono come “le sue canzoni da prima elementare sono il nulla supremo, e mi dispiace che all’estero si pensi che la musica italiana è quella che fai lei. Ce ne sono di autori straordinari“. Una reazione scomposta ma comprensibile, visto il non certo intervento di Laura Pausini in  una discussione tra fan. La cantante, dopo la provocazione iniziale, non ha comunque risposto.

Laura Pausini si sfoga sulla profanazione della tomba di famiglia

Laura Pausini si è sfogata durante la trasmissione “La versione delle due”, il programma delle 14 di Rai Radio2 condotto da Andrea Delogu e Silvia Boschero, dove era ospite insieme a Biagio Antonacci. 

“Nel cimitero del mio paese sono seppelliti dei bambini tra i quali una mia nipotina che purtroppo è deceduta a 2 anni e mezzo”rivela la Pausini. Ma c’è un altro particolare che fa tanto arrabbiare l’artista:” Rubano i fiori e rubano i giocattoli che mettiamo”. “Queste persone devono pagarla pesantemente, sono delle merde, non è possibile che vadano nei posti dove i defunti riposano e dove chi li piange lascia un oggetto, è una cosa vergognosa, vorrei che ci fossero delle telecamere che li beccano e li mettono in televisione” ha concluso la cantante piena di rabbia.

Quella di Francesca Zoli è una storia particolare, una storia raccontata dalla madre, la cugina di Laura Pausini. La piccola era affetta da una grave malattia genetica, la sindrome da selezione 1p36. Chi ne è affetto ha cromosomi con il DNA mancante. Questa mancanza provoca cambiamenti nelle strutture facciali, gravi difficoltà di apprendimento e problemi di comunicazione orale, di cuore e muscoli, difficoltà nella respirazione. La cantante ha quindi voluto raccontare l’addio alla nipote: “La piccola Francesca è tornata al suo pianeta 1p36”- aggiungendo poi notizie sulla battaglia di sua cugina-“una mamma che ha inventato una favola per raccontare una malattia che alla fine non è stata niente altro che la loro vita quotidiana, fatta di cose diverse da quelle di chi nasce sano, ma fatta di cose uguali perché l’amore non è mai diverso per un figli. Non riesco ad immaginare il suo dolore, mi sento come se volessi respirare e non so come si fa”.

 

LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/06/12/laura-pausini-furiosa-sui-social-ecco-cosa-e-successo/

Pulsante per tornare all'inizio