Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Laura Pausini furiosa sui social: ecco cosa è successo [FOTO]

Laura Pausini dice “NO” a tutte le pubblicità di famigerati prodotti dimagranti che aiutino a tornare in linea usando la sua immagine.

Cosa è successo alla bella cantante?

Ieri sui canali social della cantante sono apparsi messaggi della stessa contro prodotti per la linea che senza il suo consenso hanno utilizzato la sua immagine illegalmente.

Per questo motivo la cantante ha deciso di dire la sua sulla questione.

Più che contrariata Laura, ha deciso di mettere bene in guardia i suoi fan da pubblicità cosi infamanti che hanno evidentemente usato la sua posizione per attirare le persone all’acquisto.

[PHOTO CREDIT FACEBOOK]

“Ciao ragazzi, come molti di voi da mesi mi segnalano, sul web e sui social network continuano a circolare molti annunci pubblicitari ingannevoli, che sfruttano indebitamente e senza la mia autorizzazione la mia immagine per promuovere diete dimagranti.
Molti di voi mi scrivono e mi chiedono se questo è vero. Voglio sappiate che:

  1. È tutto falso.
  2. Non ho mai autorizzato nessuno di questi utilizzi pubblicitari e i miei legali si stanno quotidianamente adoperando per farli rimuovere dal web e per denunciare i soggetti responsabili. Non è semplice ma andremo a scovarli uno per uno.
  3. Come tantissime di noi, anch’io ho fatto delle diete e oggi so una cosa sola: non consiglierei mai a nessuna donna di iniziare una dieta, qualunque sia, senza il necessario controllo medico.
  4. Non fidatevi mai di chi tenta di arricchirsi sulle vostre debolezze.

Questa è solo una delle tante che circolano sul web. Su alcune addirittura mi virgolettano frasi che non ho mai detto. State attenti. Non Credete.
Un bacio, Laura”

Le parole della cantante confermano appunto quanto detto prima e forse ora che tutto è stato denunciato pubblicamente qualcosa cambierà.

Pulsante per tornare all'inizio