Diletta Leotta spiazza nuovamente i suoi fan con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram con la mamma. Vediamo cosa ha pubblicato questa volta!
Uno spacco esagerato manda in tilt i fan [FOTO]
Diletta Leotta sorprende sempre i suoi fan con i suoi scatti molto sexy e il suo fisico da urlo. Questa volta ha pubblicato sui social una foto con sua mamma e i commenti non si sono fatti attendere. Nello scatto in questione la Leotta non esita a mostrare uno spacco da capogiro, che le mette in mostra le gambe, e una scollatura a V, che ha mandato i fan in delirio. “Sei bella da togliere il fiato, hai un sorriso dolcissimo, un viso angelico e demoniaco ed un corpo da capo giro” scrivono alcuni follower. Anche nei confronti della mamma non sono mancati i complimenti. Ecco la foto in questione:
Diletta Leotta manda in delirio i fan
Diletta Leotta fa sempre discutere con i suoi scatti pubblicati sui social. Questa volta la foto ‘incriminata’ la ritrae tra le onde del mare di St Tropez in un costumino che mette in mostra le sue curve da urlo. Lo scatto ha subito mandato in delirio i fan, che si sono scatenati tra i commenti. “Mi vuoi sposare?“, “Ma cosa sei“, “Tanta roba“, questi sono solo alcuni dei tantissimi commenti lasciati sotto la foto. In effetti, la Leotta è di una bellezza disarmante, alla quale non è facile resistere. Ecco lo scatto in questione:
Salta il bottone della camicetta, web in tilt
Diletta Leotta è stata protagonista di un incidente sexy. La conduttrice era sul set di uno shooting fotografico insieme alla sua famiglia e ha voluto realizzare una sorta di ‘dietro le quinte’. Così, tra uno scatto e l’altro, la Leotta ne ha approfittato per scambiare qualche battuta con i suoi fan. Volto sorridente, i lunghi capelli biondi lasciati sciolti, gli occhi soddisfatti: così la bella Diletta si è mostrata nel video del backstage. Il suo outfit tuttavia l’ha messa di fronte ad un piccolo incidente. La conduttrice indossava una camicetta bianca molto attillata, ideale per mettere in mostra le sue curve esplosiva.
Quelle curve, tuttavia, si sono ‘rivelate’ più del dovuto. Un bottone del seducente indumento è saltato via, stimolando l’immaginazione dei fan (qui la foto incriminata). I complimenti sono iniziati a piovere visto che la rete è letteralmente impazzita di fronte al piccolo incidente. Insomma, la Leotta ha fatto breccia nel cuore e negli occhi dei followers ancor più del solito. Un incidente che è diventato subito virale, nonché l’ennesima occasione per apparire splendente e radiosa più che mai.
Diletta Leotta bollente su Instagram: la maglietta è troppo stretta [FOTO]
Diletta Leotta è seguitissima sui social e molto apprezzata dal popolo del calcio (specialmente quello maschile). La celebre conduttrice di Dazn ha pubblicato alcune stories su Instagram in cui, anche con un abbigliamento casual, mostra tutta la sua femminilità. Un jeans attillato e una maglietta corta: tanto basta a Diletta per provocare i fan sul web! Lo scatto è in fondo all’articolo.
Diletta Leotta e il video sexy: ecco la scollatura da capogiro [VIDEO]
Diletta Leotta con delle nuove storie su Instagram ha fatto chiacchierare tutti con il suo outfit da urlo. Vediamo il video (in fondo all’articolo).
Diletta Leotta: un seno da urlo
Diletta Leotta è considerata una delle donne più sexy del piccolo schermo e dei social. La sua forma fisica invidiabile fa fatica ad essere contenuta dagli abiti, anche perché al volto di Dazn piace stupire e farsi guardare. Che sia con una camicia dall’ampia scollatura, con un bikini o con pantaloni stretch che evidenziano fianchi e lato b, gli uomini non possono che trattenere il fiato. La bella conduttrice è sempre molto impegnata con il fitness e con lo sport, così spesso opta anche per outfit da allenamento. Compreso un micro-top dai colori sgargianti, pronto ad evidenziare la sua generosa taglia di reggiseno… Il resto è un mix di sorrisi e sex appeal, per la gioia degli occhi.
Il video in camerino e l’abito da capogiro
Non è la prima volta che la bella conduttrice Diletta Leotta stuzzica i suoi follower su Instagram. E i precedenti non si contano ormai. La bionda conduttrice di Dazn è il giusto connubio tra talento spiccato e bellezza. Questa volta ha voluto condividere con i suoi fan un momento in camerino mentre la stanno truccando per un evento. Diletta indossa una sorta di soprabito bianco con apertura a zip… una zip molto aperta! Dalla scollatura infatti sbuca fuori tutto il suo dirompente seno, costretto nell’abito aderente. La Leotta inoltre ha i capelli raccolti in una bellissima coda alta, sexy per definizione, che la rende nel video ancora più giunonica ed accattivante.
PHOTO CREDITS: INSTAGRAM