Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Diletta Leotta bollente, i jeans sono troppo stretti, lato B in mostra [FOTO]

Diletta Leotta con una nuova foto su Instagram ha fatto chiacchierare tutti con il suo vestito da urlo. Vediamo la foto

Diletta Leotta osa con look sempre più sensuali

La bella giornalista sportiva e amatissima conduttrice tv, si mette in posa sorridente in una foto di gruppo insieme ai colleghi di Dazn, squadra di ‘Diletta Gol’ di cui lei è la prima donna. Lo scatto mostra la Leotta con indosso un top fucsia che scende, morbido e scollato, sul suo abbondante décolleté; mentre i fianchi sono fasciati da una gonna longuette color carne, che disegna il suo corpo perfettamente, donandole una forma a clessidra molto sensuale.

Il tocco finale è dato dai tacchi a spillo e scarpe rosa. La sexy giornalista incarna in maniera eccellente la bellezza mediterranea, generosa ed abbondante. Il look è piaciuto molto e la foto, come sempre, raccoglie larghi consensi, raggiungendo addirittura circa 128 mila like.

Diletta Leotta: qualunque sia il look scelto, la sensualità è sempre dirompente

La bella Diletta non sbaglia un colpo: la sua sensualità è sempre dirompente, qualunque sia la mise scelta per posare nelle foto destinate ai social. La reginetta di Instagram ha capito bene come valorizzare la sua beltà, visto che per quanto riguarda simpatia e e professionalità ne dà già ampia prova nella conduzione tv. “Oggi intorno a me guardo tutto da una prospettiva… ultragrandangolare!” recita la didascalia della foto di Instagram di pochi giorni fa in cui, con indosso un paio di jeans super attillati ed una maglia bianca crop, mostra l’ombelico e sorride in strada, serena, mentre si gode il sole di primavera posando davanti a un mandorlo in fiore. L’euforia scatenata nei followers arriva sempre, puntuale, a commento di ogni suo scatto. “Sei bellissima stupenda meravigliosa splendida e magnifica”, scrive uno dei tanti fan sotto la foto che ha raggiunto oltre 380 mila like.

Diletta Leotta bollente: sfilata sexy sul campo sportivo [VIDEO]

Diletta Leotta colpisce ancora! La bella conduttrice di Dazn ancora una volta ci lascia senza fiato con i video che ha pubblicato su Instagram. Questa volta la bella conduttrice si trova nel campo di puddle per fare una lezione di tennis al Tennis Club Aereoporto di Bologna. La sexy conduttrice sportiva è riuscita ad indossare anche in quest’occasione un look seducente: racchetta alla mano, t-shirt bianca e minigonna color pesca che svela le toniche e lunghissime gambe. La Leotta “improvvisa una sfilata” sul campo da tennis perfettamente a suo agio su dei tacchi a spillo. Sensuale più che mai, sfida la telecamera giocando con la racchetta e ancheggiando sinuosamente, mentre la magliettina aderente le mette in risalto l’abbondante décolleté. 

La bella Diletta non sbaglia un colpo: la sua sensualità è sempre dirompente, qualunque sia la mise scelta ed il contesto in cui si trova, non sbaglia un post nei suoi social. La reginetta di Instagram ha capito bene come valorizzare la sua fisicità e come tenere alto l’interesse dei suoi follower che sono ormai quasi 4 milioni, soprattutto uomini. Simpatia, autoironia, una costante malizia nello sguardo e nelle pose e poi, ovviamente, la passione per lo sport. In effetti Diletta Leotta è anche famosa per i suoi allenamenti di fitness per mantenersi in forma… obiettivo che ha chiaramente raggiunto.

D’altronde Diletta Leotta resta una delle donne più sexy del piccolo schermo e dei social. La sua forma fisica invidiabile fa fatica ad essere contenuta negli abiti, anche perché alla bella conduttrice piace stupire e farsi guardare.L’euforia scatenata nei followers arriva sempre, puntuale, a commento di ogni suo scatto:“Sei stupenda, sei esagerata” scrive uno dei tanti fan.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio