Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne trono classico, svelato il nome del primo tronista

L’edizione del Trono classico di Uomini e Donne è appena finita, ma già si parla dei nuovi tronisti. Ecco chi sarebbe il primo a settembre.

Ecco il nome del primo tronista a settembre 

Uomini e Donne ha da poco chiuso i battenti in vista delle vacanze estive, incoronando con successo tre nuove coppie. Eppure già in molti si chiedono chi potrebbe sedersi sul trono rosso il prossimo settembre, quando la trasmissione riprenderà a pieno regime con la messa in onda. 

A dare qualche indizio sarebbe proprio la redazione di Uomini e Donne tramite l’omonimo giornale. Il primo dei nomi ad uscire fuori è quello di Antonio Moriconi, ex corteggiatore di Teresa Langella. 

Dopo la smentita di qualche mese fa circa il suo fidanzamento con una ragazza fuori dal programma, Antonio Moriconi esprime con gioia l’eventualità di essere il prossimo tronista, definendo la cosa una “grande opportunità”.

Che sia vero? Probabilmente dovremo aspettare settembre per la risposta ufficiale.

Uomini & Donne Over: Gemma Galgani sparita

Uomini e Donne ha chiuso i battenti ormai da un po’ di giorni ma i fan del trono Over iniziano a chiedersi cosa stiano facendo i suoi più noti protagonisti. In particolare, ci si chiede come stia trascorrendo questi giorni Gemma Galgani e che fine abbia fatto.

Nonostante sia molto attiva sui social, Gemma negli ultimi giorni non ha condiviso momenti della sua quotidianità. Pochi i messaggi per i fan su Facebook, dove l’ultimo post risale allo scorso 5 giugno. Più attiva invece su Instagram dove, comunque, preferisce non postare momenti della sua vita privata.

Un dettaglio che delude i suoi tantissimi fan che speravano di avere ora che è più libera dalle registrazioni di Uomini e Donne più contatti social con lei. E c’è anche chi si dice preoccupato e scrive: “Gemma perché non posti più momenti della tua quotidianità? È successo qualcosa di brutto?”

LEGGI ANCHE: Gossip News: Sara Affi Fella gaffe clamorosa, Giulia Salemi rivela la strana malattia…

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio