Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: Sara Affi Fella gaffe clamorosa, Giulia Salemi rivela la strana malattia…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Sara Affi Fella, Giulia Salemi e Rosa Perrotta.

 

SARA AFFI FELLA: Sopo essere stata al centro di clamorose polemiche, Sara Affi Fella si ritrova di nuovo nel mirino dei fan per una gaffe altrettanto divertente. La nota ex tronista è diventata oggetto di scherno dopo aver pubblicato la foto del suo ultimo tatuaggio: peccato che la scritta non fosse corretta! Ecco la frase incriminata: “For those like me who never give up“, ossia ‘Per quelli che come me non si arrendono mai’. E’ bastato sostituire al ‘me’ l’aggettivo ‘my’ e il significato della frase è così stravolto.

GIULIA SALEMI: La nota influencer ha rivelato ai fan la malattia che l’avrebbe colpita. “Ormai visto l’insonnia ricorrente, ho deciso di buttarmi in palestra . Per liberare la mente e lo spirito e soprattutto liberarmi di queste occhiaie. Io oggi vi farò sognare con le mie grandi doti da sportiva che avete potuto apprezzare all’interno della Casa del Grande Fratello e la mia grande coordinazione. Dai che per una volta sarò pronta alla prova costume! Mai successo negli ultimi 5 anni. Non è giornata amici…”.

Francesco Monte e quel bigliettino per Giulia Salemi

ROSA PERROTTA: La gioia di attendere un figlio rende tutto più bello, lo sa bene Rosa Perrotta che dichiara: “Qualche smagliatura sui fianchi, qualcuna sotto al seno, pesante, gonfio. Il mio corpo è cambiato, proprio come il vostro. Proprio come cambia il corpo di una madre. Non pensate di essere peggiori di nessuno. Siete splendide, ognuno a modo vostro. E noi tutte siamo coraggiose, perché donare la vita, è sempre un gesto di grande coraggio”.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio