Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Pamela Prati in riva al mare con un abito da sposa. Cosa c’è in vista?

Pamela Prati torna a far parlare di se, mostrandosi in riva al mare con indosso un abito da sposa. Dopo il caso Mark Caltagirone cosa significa?

Pamela Prati di nuovo in abito da sposa: cosa c’è dietro?

Fa discutere la nuova apparizione di Pamela Prati in abito da sposa. La show girl si è mostrata in spiaggia, mentre cammina a piedi nudi sulla riva del mare e fa svolazzare il suo abito al vento.

Alcuni si chiederanno “cosa c’è di male?”. Nulla in realtà se non fosse che dopo la faccenda Mark Caltagirone, non in molti hanno apprezzato una nuova passeggiata in abito da sposa!

Da qualche mese, infatti, non si fa altro che parlare del matrimonio tra la Prati e Mark Caltagirone, che dopo qualche settimana si è scoperto essere inesistente. La faccenda del matrimonio si è chiusa per aprirne un’altra molto più complessa in cui sono coinvolte le due manager e molte altre persone.

Intanto, però, la show girl non sembra pronta a rinunciare ad indossare il suo abito bianco, come mostrato dalle immagini di Oggi. Alcuni si sono chiesti cosa ci sia dietro, ma non è ancora possibile dare una risposta.

Mark Caltagirone e le dichiarazioni della Mediaset: “Gli faremo un contratto”

A quanto pare l’introvabile Mark Caltagirone, che avrebbe dovuto sposare Pamela Prati, è cercato da tutte le televisioni italiane.

Lo stiamo cercando e le assicuro che dopo averlo trovato gli faremo un contratto blindato di almeno quattro anni. Lo faremo pure sposare”- queste sono state le parole di Alessandro Salem, direttore dei contenuti di Mediaset.

La figura di Mark Caltagirone, l’inesistente sposo di Pamela Prati ci ha regalato nelle ultime settimane stravolgenti rivelazioni da parte dei manager della soubrette Pamela Prati ed ha permesso a grandi programmi della Mediaset di tenere banco per parecchio negli ultimi due mesi.

Di certo si tratta di una provocazione, è chiaro, da parte di Alessandro Salem, che però conferma come questa figura totalmente inventata sia stata il bene per il format talk show della Mediaset.

LEGGI ANCHE: Monica Marangoni commenta Pamela Prati: “No comment. Mi dispiace per lei”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio