Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Monica Marangoni commenta Pamela Prati: “No comment. Mi dispiace per lei”

Monica Marangoni ha sbalordito tantissimi telespettatori italiani, 18 milioni per la precisione, con il suo programma “L’Italia con voi”. Prende in considerazione quegli italiani che vivono in quei 4 continenti lontani dall’Europa. Il suo successo ha raggiunto grandi vette, tanto da avere la possibilità di vincere il premio Margutta e di meritare la conferma per la prossima stagione su Rai Italia, l’ex Rai International. Nel frattempo, Monica lavorerà su Rai 1 con “Tuttochiaro”, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 10:30.

L’intervista

La nuova sfida

«Il messaggio che vogliamo far passare è che la qualità della vita si può migliorare anche con le cose più semplici. Parleremo di economia domestica, delle tre r: riuso, riciclo e risparmio e della sensibilità ambientale. Puro servizio pubblico. Conduco da sola con in studio un pubblico parlante».

Cosa guarda in tv?
«Un po’ di tutto, dai talk politici ai talent. Sono una grande fan di Milly Carlucci e di Ballando. Quest’anno l’ho seguito da vicino perché c’erano due personaggi come Marzia Roncacci e Samuel Peron che conosco da tempo».

Le piacerebbe partecipare a Ballando?

«Magari. È l’unico talent a cui direi di sì perché amo ballare, è un modo divertente di tenersi in forma, scaricare la tensione e passare delle ore per sentirsi meglio. Parteciperei volentieri».

Che cosa non le piace della tv?

«Guardo la tv per capire i gusti del pubblico, i nuovi format, le conduttrici. Mi piace la tv di qualità, stile e intelligente. E non sempre c’è. Non mi piacciono i programmi urlati, in cui si fa notizia a scapito della gente, dei problemi. L’ultima intervista che mi ha emozionato è con il ballerino e modello Ivan Cottini che a 27 anni si è ritrovato su una sedia a rotelle perché affetto di Sla».

Che cosa pensa della vicenda di Pamela Prati?

«No comment. Mi dispiace per Pamela, l’ho intervistata alle Amiche del sabato, una donna con una certa professionalità, mi dispiace se tutto questo le dovesse causare problemi dal punto di vista professionale».

Pulsante per tornare all'inizio