Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Spettacolo

Omicidio Gessica Lattuca, emergono dettagli agghiaccianti sulla scomparsa

Gessica Lattuca è sepolta nel cimitero: il loculo indicato da una testimone verrà aperto

Potrebbe arrivare presto ad una svolta il caso di Gessica Lattuca, una testimone avrebbe dichiarato di sapere dove si trovi il corpo della ragazza. La donna avrebbe indicato il luogo del cimitero di Favara dove sarebbe stato occultato il cadavere della giovane.  Oggi inquirenti e forze dell’Ordine dovrebbe iniziare le procedure di apertura del loculo indicato. Una folla di curiosi ha già circondato il cimitero di Favara

Gessica Lattuca, ricatti sessuali dietro la sua scomparsa?

I riflettori si accendono sulla vicenda di Gessica Lattuca. La ragazza siciliana scomparsa misteriosamente da Noto e di cui si sono perse completamente le tracce. Ora spunta un inquietante dettaglio sulla vicenda: la Lattuca potrebbe essere stata coinvolta in un giro a sfondo sessuale? Ci sarebbero ricatti hard dietro la sua scomparsa.

La rivelazione arriva durante la messa in onda de La Vita In Diretta. Le parole pronunciate dalla giornalista lasciano spazio a molti dubbi: “Serpeggia la notizia che potrebbe esserci un’indagata, una donna, per ricatti attraverso la prostituzione. La Procura non conferma, ma la notizia arriva fino a casa della mamma di Gessica“. 

E ancora: “Sembra che alcune delle ragazze filmassero i loro incontri, sembra che con quei video ricattassero i loro clienti. E’ possibile che questo c’entri con la scomparsa di Gessica“.

Parla la madre di Gessica Lattuca: “Mia madre non si prostituiva”

“Mia figlia non faceva la prostituta. E’ possibile che qualcuno si sia approfittato, penso di sì, magari la vedevano un poco sballata di alcol e se ne approfittavano. Ma fare la prostituta, mia figlia, mai e poi mai!” Così replica Giuseppina, la mamma di Gessica spazzando via le voci di un suo coinvolgimento in giri e frequentazioni ambigue. 

Gessica Lattuca, la testimone rivela: “La ragazza è viva, l’ho vista”

Gessica Lattuca potrebbe davvero essere ancora viva? Il dubbio sorge spontaneo dopo la dichiarazione di una nuova testimonianza giusta ai microfoni dei cronisti de “La Vita In Diretta“. Una donna che avrebbe visto Gessica Lattuca, la sera della scomparsa. “La ragazza era ubriaca, quasi barcollava“, afferma la donna alla giornalista Rai. 

La storia di Gessica Lattuca

Era il 12 agosto 2018 quando di Gessica Lattuca si sono perse le tracce. Giovane mamma di quattro figli, si teme che sia stata brutalmente assassinata. Una clamorosa testimonianza, riportata sul settimanale Giallo, potrebbe risolvere il mistero della sua scomparsa. “Gessica è stata uccisa. Il suo corpo è in un loculo del cimitero di Piana Traversa a Favara. Conosco chi è coinvolto nel suo delitto e ho diversi documenti che lo provano”.

Regna ancora il mistero più fitto sulla scomparsa di Gessica Lattuca, la giovane mamma di quattro figli scomparsa da Favara il 12 agosto scorso. Fondamentale la testimonianza di una donna, che potrebbe rappresentare una svolta. Una pensionata sostiene che Gessica sia stata assassinata e il suo corpo nascosto in un loculo del cimitero di Piana Traversa a Favara. Ma chi è questa super testimone? Come scrive Giallo, si tratterebbe di una pensionata che vive nella stessa zona della 27enne. Una donna conosciuta da tutti come una persona perbene, attendibile, istruita e che non ha mai avuto legami con gli ambienti malavitosi.

Secondo quanto affermato dalla donna, la giovane sarebbe stata uccisa la stessa sera in cui è scomparsa. Gessica sarebbe stata punita per aver messo in atto un ricatto sessuale a scopo estorsivo ai danni di un abitante del luogo. La supertestimone è così sicura di quello che afferma da dirsi addirittura disponibile a fornire il nome dell’assassino

Nel frattempo, già da qualche mese, l’amministrazione comunale di Favara starebbe procedendo all’estumulazione di alcune salme per traslarle nell’ossario, per svolgere interventi di ristrutturazione dei loculi e delle cappelle. Ma non è tutto qui. Si è infatti aggravata la posizione di Filippo Russotto, ex compagno della 27enne e padre di tre dei quattro figli. L’uomo risulta essere indagato per sequestro di persona, maltrattamenti e occultamento di cadavere.

 

Pulsante per tornare all'inizio