Sembrerebbero sempre più provate, le voci secondo le quali tra Kate Middleton e il Principe William ci sarebbe aria di crisi. Confermata dal gesto della ‘presunta amante‘ di lui, che si toglie la fede nuziale, mettendo probabilmente fine al suo matrimonio. Si tratta di Rose Hanbury. La donna, nelle ultime settimana è stata indicata, come la fiamma del futuro erede al trono. Pare che il Duca di Cambridge proverebbe un’attrazione talmente forte per l’ex modella e vicina di casa, tanto da suscitare la gelosia di Lady Middleton.
Le le voci di crisi tra il Principe William e Kate Middleton, si infittiscono sempre di più. Si tratta di rumors, eppure sembrano spuntare prove e riconferme, di uno stato di tensione fra i due coniugi reali. Da qualche ora infatti, un nuovo elemento è saltato agli occhi dei più attenti. Rose Hanbury, che un tempo fu amica della Duchessa di Cambridge, dopo essere stata allontanata poi dalla cerchia di conoscenza dei Principi, ora si mostra in pubblico senza l’anello simbolo dell’unione matrimoniale.
Kate Middleton furiosa con Rose Hanbury
Secondo quanto riferito da fonti indiscrete, l’ex modella Rose Hanbury, avrebbe messo definitivamente fine al suo matrimonio con il marchese David Rocksavage. La marchese di Cholmondeley, infatti si è presentata senza fede nelle ultime apparizioni pubbliche. Questo ha lasciato supporre che tra la ex migliore amica di Kate Middleton e il marito, sia definitivamente finita. I pettegolezzi hanno a questo punto alimentato l’idea che la causa di tutto sia la presunta relazione extraconiugale tra il Principe William e Rose. Ma si sa, al momento nulla di confermato. E fino a prova contraria, restano solo voci parzialmente infondate. Una cosa è certa, la Duchessa di Cambridge, preferisce evitare ogni contatto con la Hanbury, sperando di vederla sempre a debita distanza dal marito.
Rose Hanbury torna in scena e per farlo sceglie un’occasione speciale
Della nemica di Kate Middleton sembravano essersi perse le tracce dopo lo scandalo del presunto tradimento di William con la donna. Ed invece Rose Hanbury è tornata in scena, e non in un’occasione come le altre. La marchesa (35 anni, ex modella), vicina di casa di Kate e William nella dimora di campagna di Anmer Hall, è ritornata alla carica durante la cena di stato che la regina Elisabetta ha organizzato per la visita ufficiale di Donald Trump. Rose Hanbury, che è arrivata alla cena accompagnata da un’amica, ha sfoggiato un vestito bianco, come quello dei membri della famiglia reale. Quel che si chiedono adesso i tabloid inglesi è: “Chissà se la marchesa è andata alla cena della regina per mettere a tacere le presunte voci di infedeltà o per alimentarle?”.