Cose da Vip

Il Principe William innamorato di un’altra? “Non doveva sposare Kate Middleton”

L’amore tra Kate Middleton e il principe William è al capolinea? Al momento ci sarebbero solo voci di corridoio in merito alla vicenda, sta di fatto che ultimamente sta circolando il nome di un’altra donna: una donna sconosciuta di cui William era innamorato.

Gira voce che il suo nome sia Emma: è lei che avrebbe fatto battere il cuore al Principe. A confermare questa versione ci sarebbe anche un libro: scritto nel 2011, il romanzo “William and Catherine“, scritto dall’autore reale Andrew Morton, afferma che il Principe è stato romanticamente legato a Emma nel 1999, quando lui aveva 17 anni e lei ne aveva 25.

Kate Middleton, William furioso: ecco con chi lo tradisce

Aria di crisi tra Kate Middleton e il Principe William? Pare che la coppia reale si stia dirigendo verso un vero disastro.  Il secondogenito di Carlo d’Inghilterra e la sua consorte, appaiono al pubblico come una coppia molto affiatata, ma potrebbe essere solo un’armonia di copertura. Negli ultimi giorni infatti pare stia circolando con sempre più insistente una voce secondo la quale il matrimonio potrebbe essere addirittura al capolinea. Se inizialmente si parlava di un tradimento da parte di William, ora pare che sia Kate ad aver scatenato la gelosia del Principe a causa di alcune attenzioni nei confronti di un uomo. Vediamo cosa è successo!

Kate scatena la gelosia di William: ecco perché

Secondo quanto riportato dai tabloid inglesi più famosi, c’è stato un momento in cui William ha seriamente dubitato di sua moglie. “Si diverte con lui, ride e scherza..” questa la dichiarazione rilasciata dal Duca di Cambridge. Infatti, sembra che il rapporto tra Kate Middleton e il Principe Harry sia sempre stato molto speciale, tra sorrisi e confidenze intime, ma che ciò non vada giù a William. Con l’arrivo di Meghan sembrava che i due si fossero allontanati, ma recentemente sono stati avvistati insieme. Tutti, compresa anche la famiglia reale, vedono questa vicinanza tra i due senza malizia, come se Kate fosse la sorella che Harry non ha mai avuto; eppure, William non è d’accordo e sospetta, seppur in silenzio. 

Kate Middleton si separa da William?

A rendere il sospetto sempre più forte, arrivano nelle ultime ore, le parole del biografo di Corte. Andrew Morton ha scritto un libro dedicato alla coppia reale. Nel testo del biografo si leggono a chiare lettere i momenti di crisi che hanno attraversato Kate Middleton e il marito durante il loro matrimonio. Secondo le dichiarazioni di Morton infatti la Duchessa di Cambridge, non sarebbe affatto felice nel suo ruolo di moglie affianco a William. Gli sforzi fatti per apparire una famiglia perfetta non hanno convinto il biografo. Andrew Morton, non è convinto della serenità di Lady Middleton e per quanto i Duchi si sforzino di apparire felici, il biografo sostiene che si tratti solo di una finzione.  

William e Kate in crisi: ecco cosa sta succedendo

Se inizialmente molti pensavano che ad attraversare una crisi fossero il Principe Harry e Meghan Markle, in realtà sembra che gli interessati siano William e Kate. Secondo le ultime indiscrezioni di alcuni tabloid inglesi, il Duca di Cambridge ignora spesso la sua signora, anche in pubblico. Nonostante Kate si mostri sempre molto sorridente in pubblico, secondo molti, lontano dai riflettori la coppia sarebbe molto vicina alla fine del matrimonio

William ha tradito Kate?

Non solo Kate, nell’ultimo periodo, viene trattata come un inserviente dal marito, ma circolano anche voci su un presunto tradimento da parte di William. Alcuni rumors dicono che il Principe si sarebbe preso una cotta per la loro vicina di casa, una bellissima ragazza di cui Kate sarebbe gelosissima. La donna si chiama Rose Hunbury, 35 anni, ex modella, moglie e mamma di tre bambini. 

Pulsante per tornare all'inizio