Non è esattamente il fisico di un campione quello che lo sconfortato Bobo Vieri ha presentato nella giornata di ieri al colpitissimo pubblico di Instagram. In una storia pubblicata assieme all’amico e comico Andrea Pucci, l’ex calciatore ed eterno vacanziero ha messo in mostra un corpo visibilmente sfatto e fuori forma; l’esatto opposto di quello che ci si aspetterebbe da uno sportivo comunque fino a poco tempo fa ancora attivo sui campi. Lo stesso Bobo Vieri ha parlato fuori dai denti, descrivendo una situazione preoccupante per quanto riguarda colesterolo e forma fisica. “Sono ingrassato troppo“, ha spiegato nel corso della storia. “Sono arrivato a pesare 104 chili. Ora devo perderne almeno otto“. Clima comunque sereno, con Bobo amabilmente preso in giro dalla compagna Costanza Caracciolo: “Ho una fame che mangerei un elefante“, il commento affranto.
A un mese dalla Bobo Summer Cup, l’ex campione mostra un fisico al limite dell’obesità: “Devo perdere almeno otto chili”
Bobo Vieri ha da qualche tempo “messo la testa a posto”, come si suol dire, dopo una vita post-campo all’insegna degli eccessi. La relazione con la compagna Costanza Caracciolo procede alla grande, e solamente sette mesi fa i due hanno dato alla luce la prima figlia. Nel periodo successivo, i due erano convolati a nozze; una cerimonia segretissima, lontana dai fari della stampa, a confermare la decisione di accasarsi per l’ex bomber interista. Sembra però che la vita sedentaria poco stia giovando a Bobo Vieri, visto l’inquietante declino fisico messo in mostra negli ultimi giorni. Tra poco inizierà la prima edizione della sua Bobo Summer Cup, che lo ritroverà impegnato per beneficenza in tornei sulle spiagge italiane. L’evento avrà il via con il torneo di foot volley di Cervia il prossimo 15 luglio: poco più di un mese per ritrovare il peso forma smarrito.
Chriastian Vieri, ex calciatore, e Costanza Caracciolo, ex velina di Striscia La Notizia, neo coppia del momento, sembrava in attesa del loro primo bebè; la notizia è stata lanciata da Alfonso Sigonorini sul suo settimanale Chi. I due si sono conosciuti infatti durante l’estate 2017 e da quel momento non si sono più lasciati; tra paparazzate a Ibiza e scatti social a Milano, sembrava proprio che il noto latin lover avesse messo la testa a posto. Dopo la storia con Elisabetta Canalis, che ha inaugurato il binomio d’amore calciatore – velina, e dopo la lunga relazione con Melissa Satta, la bella ex velina bionda collega di bancone di Federica Nargi ha fatto perdere la testa a Bobone nazionale.
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, superato il dramma dell’aborto
Nonostante i 17 anni di differenza che li separano, Costanza dopo l’addio all’attore Primo Reggiani, ha fatto capitolare l’ex calciatore e un figlio sembrava il perfetto coronamento della loro storia d’amore. Purtroppo però non tutte le favole hanno un lieto fine e così quella che sembrava essere la lieta notizia di una gravidanza in arrivo, si è trasformata in uno dei più tristi episodi nella vita di una coppia.
Tramite un comunicato, i due hanno raccontato di aver perso il bambino e scelto di condividere la delicatezza del momentocon i loro affezionati fan: “È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita“.