Cose da VipPrimo Piano

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo finalmente sposi: le nozze in gran segreto a Milano

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo finalmente sposi! Queste le ultime indiscrezioni. Insomma che i due si dovessero sposare era già una cosa nota a tutti. Alcune settimane fa le pubblicazioni avevano iniziato a fare il giro del web. Mancava solo una data e un luogo. Ma a quanto pare, secondo quanto riportato dal settimanale Gente, i due sarebbero convolati a nozze in gran segreto lo scorso lunedì, 18 marzo

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo avrebbero pronunciato il fatidico “sì” a Milano a Villa Litta Modignani. Ad officiare la cerimonia poi il presidente del Municipio 9 di Milano, Giuseppe Lardieri.

Niente abito bianco per Costanza che invece avrebbe optato per un insolito tailleur e pantaloni neri con una semplice camicetta bianca. Look casual invece per lo sposo. 

La coppia dunque ha voluto sorprendere tutti con la celebrazione di un matrimonio segreto, lontano dai paparazzi e avendo vicino solo le persone più care. Una cerimonia semplice ma allo stesso tempo commovente e emozionante e stando alle indiscrezioni, nel momento dello scambio delle fedi, Lardieri avrebbe recitato Se saprai starmi vicino, poesia di Pablo Neruda

Questo, il coronamento del loro amore insieme alla loro gioia più grande: Stella nata lo scorso novembre. 

 

Costanza Caracciolo, pericoloso incidente in strada: costretta a letto 

Brutto incidente per Costanza Caracciolo, la ventinovenne compagna di Bobo Vieri. L’ex velina ha spento le candeline proprio pochi giorni fa e purtroppo non può muoversi dal letto.

I dettagli sull’accaduto li ha raccontanti lei stessa sul suo profilo Instagram ufficiale, dove ci ha anche tenuto a rassicurare i suoi follower sul fatto che non si è trattato di nulla di grave.

“Sono caduta, mi sono fatta malissimo”, spiega mostrando la foto del ghiaccio sul piede. Poco dopo, il racconto dell’incidente: “Niente ragazzi, sono caduta dal marciapiede”. Qualche giorno di riposo e tutto si rimetterà a posto. Per fortuna ad aiutarla con la figlia Stella c’è il suo compagno!.

Pulsante per tornare all'inizio