Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Grande Fratello Vip, svelati i presentatori ufficiali

Metabolizzato l’addio a sorpresa di Ilary Blasi, la dirigenza Mediaset ha attraversato un comprensibile periodo di confusione prima di annunciare definitivamente i due nuovi presentatori ufficiali del Grande Fratello Vip. Come ormai noto, la nota conduttrice romana aveva qualche mese fa annunciato la rinuncia al ruolo di madrina del reality; galeotto fu un viaggio a Lourdes, dalla quale la signora Totti tornò con la  certezza di voler chiudere con il mondo reality. Una autentica folgorazione, che aveva costretto la rete a posticipare la messa in onda, per trovare un nuovo volto al programma. Era dunque partito un toto-nome piuttosto sconsiderato Nelle ultime settimane si era fatto quello di Silvia Toffanin; recentemente, persino Barbara D’Urso era stata accostata ad un clamoroso passaggio al Grande Fratello Vip, alla conclusione del suo Live Ipotesi scartate.

Né Toffanin né Barbara d’Urso: ad ereditare il reality da Ilary Blasi saranno Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini

Come fatto trapelare dalla testata 361 Magazine, il ruolo di presentatrice del Grande Fratello Vip sarà affidato con ogni probabilità a Alessia Marcuzzi. La conduttrice è attualmente “disoccupata”, visto il flop e la successiva sospensione della sua Isola dei Famosi; la rete aveva accantonato lo show onduregno dopo una stagione non all’altezza, e conseguentemente messo ai box la romana. Naturale che a questo punto le venga finalmente concessa una seconda chance, con uno dei reality di punta del palinsesto. A fianco della presentatrice, gli autori promuoveranno a ruolo di autentico co-conduttore Alfonso Signorini. Il giornalista sta attraversando un  momento di straordinario successo televisivo, e dopo l’approdo ad Amici, diventerà ufficialmente la guida anche del Grande Fratello Vip. Che per la prima volta vedrà al timone due conduttori.

Ilary Blasi dal Grande Fratello Vip a Temptation Island

Dopo il successo della prima edizione dello scorso anno, ritornerà l’edizione VIP di Temptation Island. Il programma prevede la partecipazione di coppie (in questo caso di volti noti), che mettono a dura prova il loro amore. In che modo? Fidanzati e fidanzate vengono separati e vivranno in due villaggi diversi, con la presenza di bellissimi tentatori e tentatrici. Per quest’anno, dato che la conduttrice della passata edizione, Simona Ventura, è ritornata in Rai, ci sarà qualcun altro a presentare? Non sappiamo ancora nulla di certo, ma di sicuro l’intero team di Maria De Filippi ha davvero molti volti tra cui scegliere. Certamente sarà complicato dover scegliere una degna sostituta di Super Simo, che l’anno scorso è stata impeccabile nel ruolo.

Sembra proprio che sarà lei a prendere il testimone di Simona Ventura – che ahimè, avrebbe voluto passarlo a Belen Rodriguez. Ormai l’accordo per la conduzione di Temptation Island Vip dovrebbe essere stato raggiunto, mancano solo pochi dettagli finali. Se pensavamo che Ilary Blasi si fosse stancata di condurre reality e gestire vip sopra le righe, ci sbagliavamo: a quanto pare la moglie di Francesco Totti aveva solo voglia di cambiare aria e mettersi alla prova con una nuova avventura, dopo aver condotto ben 3 edizioni del Grande Fratello Vip

 
Pulsante per tornare all'inizio