Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi sostituita: ecco chi potrebbe essere la nuova conduttrice

Quando si dice Grande Fratello Vip, il pensiero va a Ilary Blasi, storica conduttrice del programma, che, però, stando alle indiscrezioni non ci sarà nella prossima edizione. Da chi sarà sostituita?

Chi sarà la nuova conduttrice del Grande Fratello Vip?

Ilary Blasi ha ha portato alle stelle le scorse edizioni del Grande Fratello Vip. Sembra, però, che adesso, dopo tre anni di onorata carriera, la moglie di Francesco Totti stia per essere sostituita. La notizia di una nuova conduttrice al GF Vip circolava già da tempo, ma negli ultimi giorni sembrerebbe sempre più concreto l’elenco delle nuove papabili conduttrici

Secondo quanto riporta Nuovo TV di Riccardo Signoretti, i vertici di Mediaset starebbero puntando nientemeno che su Barbara d’Urso, già conduttrice dello stesso Grande Fratello.

La D’Urso, secondo questa notizia, potrebbe ora diventare anche la conduttrice del Grande Fratello VIP, sostituendo in modo definitivo Ilary Blasi. In questo modo, inoltre, aggiungerebbe un programma della televisione italiana al suo curriculum già abbastanza ricco.

La notizia non è stata ancora confermata da Mediaset, ma se lo fosse, Barbara D’Urso dovrebbe lasciare con molte probabilità Domenica Live. Ma non perderebbe Pomeriggio 5 e Live – Non è la D’Urso, che si configura sempre con altissimi ascolti.

Ilary Blasi, il messaggio di Totti durante la diretta di Amici

Durante la finale di AmiciMaria De Filippi ha notato che in giuria, Ilary Blasi stava cercando qualcosa nella sua borsa e le ha chiesto cosa stesse facendo. Ilary, ha messo via la borsa e si è giustificata:

“Stavo controllando il cellulare”

Anche Silvia Toffanin ha detto che stavo controllando che a casa fosse tutto a posto. Maria, ha capito quindi che la Blasi aveva ricevuto degli sms e quindi le ha detto di continuare a guardare il cellulare senza farsi problemi. Così Ilary Blasi ha ripreso il telefono e davanti a tutti ha letto cosa le ha scritto in un sms suo marito, Francesco Totti:

“Solo tu fai la deficiente.”

Grandi risate sono scoppiate in studio, ma Maria ha difeso subito la conduttrice sottolineando la sua simpatia e la sua gioia.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio