Andrea Delogu a Belve: “Amo mio marito ma credo che mi abbia tradito…”
Andrea Delogu ospite a Belve ha fatto delle dichiarazioni incredibili sul suo matrimonio e il presunto tradimento del marito. Ecco cosa ha detto.
“Mio marito Francesco penso che mi abbia tradita…”
Andrea Delogu ieri 7 giugno è stata ospite di Belve, sul Nove, dove si è lasciata andare in un’intervista a cuore aperto in cui ha parlato senza remore del proprio matrimonio.
La nota conduttrice è sposata con Francesco Montanari da oltre tre anni, con un rapporto che, nonostante tutto sembra andare a gonfie vele.
La rivelazione che ha lasciato sorpresi i telespettatori, però, riguarda la presunta infedeltà del marito che Andrea Delogu avrebbe preso con filosofia.
Nonostante, infatti, si è definita una a cui piace avere il controllo, Andrea Delogu sarebbe una donna che cerca di dare sempre fiducia nel matrimonio. Ecco cosa ha dichiarato:
Sono gelosa e sono sicura che mio marito mi abbia tradito. Però non ho le prove e lascio correre.
Andrea Delogu, dunque, sarebbe quasi certa di aver subito un tradimento, ma il fatto di non avere le prove, la fa rimanere nel dubbio e nell’incertezza, come spiega in seguito:
Credo di avere le corna, ma non ho le prove. Ho dei sentori e mezze prove che non si sono mai concretizzate. Sono sicura che Francesco mi abbia tradito, sono certa, però ho anche pensato: “Butto via questo amore, che per me è fondamentale, perché mio marito è proprio un pezzo di me’!”. E sarei disposta a buttarlo via, a saperlo, ad avere la certezza del tradimento, perché l’orgoglio svetta su ogni altra mia caratteristica. Ma ho anche pensato: “Lo lascio per che cosa? Per un dubbio?”. Ho quasi la certezza, ma non ho la sicurezza e quindi questa la lascio passare. Ma è un pensiero che rimane sempre lì”.
Andrea Delogu e Stefano De Martino, insieme per The Voice of Radio2
A primo impatto la coppia formata da Andrea Delogu – Stefano De Martino che il martedì conduce The Voice of Radio2, in diretta su Radio 2 e Youtube sembrava impossibile da conciliare invece a quanto pare si sta dimostrando molto affiatata e complice. Rai Radio2 è la radio ufficiale dell’edizione di The Voice of Italy: un filo diretto e sempre connesso con il popolo della radio, per raccontare tutte le fasi del talent show più atteso della stagione.
Durante il periodo di messa in onda di The Voice of Italy 2019, concorrenti e coach si alterneranno ai microfoni de ‘La versione delle due’, a commento della puntata appena andata in onda.
“Finalmente è viva la televisione di contenuti”, così la Delogu dice a sua sul programma.
Riguardo il team più forte Stefano De Martino è chiaramente schierato per la squadra di Gigi D’Alessio.