Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen e Stefano De Martino, svelata la presunta data delle seconde nozze

Secondo le ultime indiscrezioni, non solo tra Belen e Stefano ci sarebbe un secondo matrimonio in programma, ma addirittura si saprebbe già la data e il luogo in cui avverrà. Ecco tutti i dettagli delle presunte seconde nozze.

Matrimonio tra Belen e Stefano, svelata la data e il luogo della cerimonia

Nella puntata di Mattino 5andata in onda qualche ora fa è stato lanciato lo scoop. Secondo le ultime indiscrezioni, il matrimonio tra Belen e Stefano De Martino ci sarà, e addirittura la coppia avrebbe già fissato una data e un luogo.

Nello studio della Panicucci, infatti, è stata riportata la notizia, secondo cui Belen e Stefano avrebbero deciso di rinnovare le loro promesse nuziali in una nuova cerimonia. La data riprenderebbe simbolicamente quella del loro primo matrimonio, vale a dire il 20 settembre. Il luogo, sempre secondo la stessa fonte, sarebbe Ibiza. 

Da parte della coppia non è arrivata nessuna conferma, né una smentita sulla notizia. Anzi Belen sembra provocare i fan con delle foto in abiti da sposa. Anche se si tratta di scatti pubblicitari, in molti si chiedono se non sia un indizio. Di certo renderebbe felici tutti i fan della coppia.

La Rodriguéz di nuovo incinta: il web impazzisce

Negli scorsi giorni, la Rodriguéz ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto, che la ritrae con un 3 disegnato sul viso. Lo scatto, accompagnato dalla descrizione “Qualcosa di nuovo sta arrivando”, ha scatenato i sospetti dei fan che hanno subito pensato che si trattasse di una gravidanza.

La cicogna? Belen spero di si”, “3 months pregnant”, “Sei incinta” questi alcuni dei centinaia di commenti sotto la foto pubblicata. A far circolare la notizia, inizialmente, ci aveva pensato il settimanale Chi, rivelando la possibilità di una gravidanza da parte della showgirl.

Ancora non arriva la smentita da parte della coppia, che sia davvero in attesa del secondogenito?

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio