Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Federica Panicucci e l’accordo segreto con Mediaset

Secondo recenti voci, nei corridoi Mediaset, girerebbe un’importante indiscrezione sul conto di Federica Panicucci. Da giorni si parla infatti di un accordo segreto fra la conduttrice e i vertici di Cologno Monzese. Tale accordo prevederebbe un cambiamento clamoroso nella carriera della bionda timoniera di Mattino 5. E seppur ancora non sono arrivate conferme dai diretti interessati, la rivelazione sembra sempre più acclarata.

A diffondere la notizia di un accordo molto speciale, fra Federica Panicucci e Mediaset, è stato il giornalista Alberto Dandolo, che ha parlato dell’indiscrezione sul settimanale Oggi. Tra i corridoi di Cologno Monzese, infatti si sta facendo sempre più insistente la voce che vorrebbe la conduttrice di Mattino 5, al timone di un programma in prima serata. 

Quale programma condurrà Federica Panicucci

E se già la notizia non fosse già abbastanza piccante di suo, a completare tutto, si aggiunge il fatto che il programma del quale Federica Panicucci, si supponga divenga la conduttrice, è un’eredità della Rai. Le voci infatti parlerebbero di un accordo che preveda il passaggio di un reality, nato e trasmesso sempre dal Servizio Pubblico, a Mediaset. Scrive Dandolo: “A Cologno Monzese si fa infatti sempre più insistente la voce che vorrebbe la bionda conduttrice al comando della prossima edizione di Music Farm. Infatti, pare assolutamente confermato che il reality vip tornerà in tv la prossima stagione, non più in Rai ma appunto a Mediaset. A questo punto in giornalista di Oggi, conclude: “Che sia finalmente la volta buona per rivedere Federica in prima serata?“.

La Panicucci perfetta per la prima serata: non ha peli sulla lingua

Recentemente Federica Panicucci, a Mattino 5, ha avuto l’occasione di esprimersi sul caso più seguito del momento. Il matrimonio fittizio di Pamela Prati con l’inesistente Mark Caltagirone. Tutto il mondo della televisione ne parla oramai, ma la soap opera sta per giungere al termine. Il matrimonio annullato, le dichiarazioni di Eliana Michelazzo e l’allontanamento da Pamela Perricciolo. Questi e molti altri, gli argomenti al centro della pressione mediatica di questo periodo. Federica Panicucci, conduttrice di Mattino 5 si è espressa in seguito ad una dichiarazione della Prati, rilasciata a Domenica Live. “Guardate, rivedere quest’intervista, queste parole, il pianto di Pamela Prati, col senno di poi viene un po’ da dire che vergogna, Pamela, che vergogna. Che vergogna“, sono state le sue parole. 

Pamela Prati: non più solo gossip ma cronaca nera? Gravi reati?

Il Prati-Gate? Ormai non è più un caso di gossip. Ormai starebbe sconfinando nella cronaca, anche nera. Le dichiarazioni del giornalista Gabriele Parpiglia lasciano spazio a pochi dubbi: “Bisogna capire cosa si nasconda dietro la parola ‘ho paura’, lo scopriremo se apriranno un’indagine. Qua oltre la calunnia c’è l’intestazione nei confronti di una falsa persona, l’infondatezza della notizia stessa, qualora dovessero aprire un’indagine i reati potrebbero essere molteplici. Pare che il 14 aprile Pamela Prati abbia fatto una denuncia alla polizia in merito ad una presunta aggressione con l’acido e pare che nella denuncia sia stato citato anche Mark Caltagirone, hanno citato quindi una persona che non esiste. Invito i miei colleghi italiani ad indagare su ciò che sto dicendo, perché se questo fosse vero i reati sarebbero veramente tanti”.

­

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio