Baby George cresce e diventa sempre più un vero gentiluomo. Ecco quale è stato il gesto che ha commosso mamma Kate Middleton e papà William.
Baby George, un gesto da vero principe
Baby George è il primogenito di Kate Middleton e William. Anche se un giorno sarà re del Regno Unito, al momento è un bambino, che però mostra già i segni di un’educazione da vero “principe”.
Secondo i tabloid inglesi, il figlio di Kate e William avrebbe compiuto un gesto che ha commosso i due genitori, e non solo! Il piccolo George diventa sempre più una figura iconica per il popolo inglese.
Come riporta il Sun, il piccolo George, durante un soggiorno nella dimora di campagna di Anmer Hall, si è offerto di aiutare i domestici a portare dentro la spesa.
Un gesto davvero molto gentile, che conferma ciò che si dice da tempo sul suo conto: il figlio di Kate e William è un bambino generoso, sempre pronto a tendere una mano agli altri e desideroso di aiutare.
Come riporta il Sun, la fonte avrebbe dichiarato che:
«George vuole rendersi utile, dimostrarsi forte davanti ai fratellini e chiede ogni volta cosa può portare in casa. È un bambino molto curioso così, su autorizzazione dei genitori, gli diamo dei sacchetti più leggeri. Il principe William non dice nulla, anzi sembra fiero che suo figlio stia crescendo educato e sempre molto disponibile verso gli altri».
Kate Middleton: è una mamma libera e una regina green
Kate quest’anno ha aiutato a realizzare uno dei giardini, in collaborazione con la Royal Horticultural Society e i pluripremiati architetti di paesaggi Andrée Davies e Adam White. Il tema scelto non è casuale: Back to Nature, vale a dire “ritorno alla natura”.
Un ritorno alle cose semplici, alla vita di campagna, all’aria aperta. Tutte cose che Kate Middleton adora. Fosse per lei, trascorrerebbe tutto il suo tempo con i figli ad Anmer Hall, in aperta campagna, e non nel centro di Londra. Lei che è cresciuta, nella casa dei genitori a Bucklebury, nel cuore della campagna inglese.