Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Kate Middleton e il Principe William sorpresi a fare una cosa incredibile in pubblico [FOTO]

La casa reale inglese, continua a stupire tutti. Di recente Kate Middleton e il Principe William sono stati sorpresi a fare una cosa incredibile in pubblico. I Duchi di Cambridge sono stati paragonati addirittura a Fred Astaire e Ginger Rogers. Il futuro erede al trono d’Inghilterra e la sua consorte sembrano danzare, come se interpretassero la scena di un musical. In realtà dietro c’è qualcos’altro. 

Kate Middleton e il Principe William sembrano danzare sulle note di un musical americano. Elegantissimi e impeccabili come sempre. La Duchessa in uno dei suoi adorati Alexander McQueen e il Duca in frac. Sorridenti e complici come sempre. Lo scatto che ha fatto il giro del web, sembra immortalarli in un passo di danza, ma una delle testimoni presenti alla scena, svela che la verità è ben diversa.

Cosa si nasconde dietro il ‘ballo’ di Kate Middleton e il Principe William

Come si può notare nello scatto che vi mostriamo in fondo all’articolo, Kate Middleton e il Principe William sembrano interpretare uno show americano. In realtà, Lucy Stafford, presente nel momento in cui è stata realizzata la foto, in occasione del al garden party a Buckingham Palace, svela cosa si nasconde dietro al gesto bizzarro. La foto che ha fatto il giro del web, ritrae l’esatto istante in cui il Duca di Cambridge, sta portando via la moglie Kate, dalla folla di fan. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

William porta Kate lontano dalla folla

Il Principe William infatti, durante la passeggiata reale, ha ‘trascinato’ la moglie lontana dalla folla. Kate Middleton si era fermata a parlare con loro. Ma il Duca ha ritenuto che il tempo trascorso era troppo. Il futuro erede al trono non voleva essere scortese, ma non voleva fare aspettare chi li attendeva da un’altra parte. E come racconta Lucy, testimone oculare presente al momento dell’accaduto: “William si avvicina, la prende per il polso e la porta via. Niente di violento. Nessuno strattone. Piuttosto quasi un passo di danza”. Insomma Kate e William saranno apparsi pure degli splenditi ballerini, ma la loro intenzione era tutt’altra. 

William ha spezzato il cuore a Kate?

I britannici inglesi continuano con insistenza a far parlare di loro. Questa volta una rivelazione inedita e scottante arriva su Kate Middleton e William. Secondo quando riferito dalle indiscrezioni, la Duchessa di Cambridge avrebbe avuto il cuore spezzato. A questo punto tutti si chiedono se le ferite d’amore di Lady Middleton siano state causate, proprio dal suo attuale consorte, il futuro erede al trono il Principe William d’Inghilterra.

Una cosa è certa, anche Kate Middleton ha sofferto per amore. Ma a spezzarle veramente il cuore, non fu il Principe William, ma un altro uomo, conosciuto prima di incontrare l’attuale consorte e padre dei suoi tre figli. A parlare delle pene d’amore della futura Regina consorte, al trono d’Inghilterra è una fonte acclarata e molto vicina a Corte.

 

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio