Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Taylor Mega esagerata, la foto sexy fa il pieno di likes su Instagram

Taylor Mega è diventata, nel giro di pochi mesi, un personaggio popolarissimo su Instagram e sul piccolo schermo. La biondissima influencer posta spesso scatti sensuali sul suo profilo social e non è un caso che sul web abbia un forte seguito. L’ultima foto postata mostra la ex concorrente de L’Isola dei Famosi più sensuale che mai. 

Taylor Mega sexy su Instagram, lo scatto fa impazzire i fan

Taylor Mega è prossima all’entrata nella casa del Grande Fratello. Ne vedremo delle belle, soprattutto per quel che riguarda la storia tra Francesca De André e Gennaro Lillio, poiché quest’ultimo ha sempre affermato di adorarla. 
La vediamo ora in una nuovo foto su Instagram in atteggiamento estremamente provocante, in un vestito giallo, ma senza il reggiseno. Instagram non doveva nascondere i capezzoli? I suoi sono estremamente in vista. Chissà se mai li mostrerà dal vivo a qualcuno all’interno della casa! 

Taylor Mega e Diletta Leotta scandalose: il video piccante è sul web

Sono bionde e scatenate: l’accoppiata (vincente) Taylor Mega e Diletta Leotta si ripropone sul web. La prorompente influencer ha pubblicato una nuova storia in cui compare anche la formosa conduttrice di Danza, Diletta Leotta. Le due ormai sembrano molto affiatate, sarà l’inizio di una nuova amicizia?

Diletta Leotta e Taylor Mega scandalose in coppia: il video fa il giro del web

Taylor Mega rifatta: la chirurgia l’ha resa irriconoscibile

Taylor Mega è ormai una famosissima influencer, popolare su Instagram e anche in Tv dopo essere sbarcata (per un breve periodo) come naufraga all’Isola Dei Famosi. La showgirl è molto nota anche per i suoi flirt come con il trapper della Dark Polo Gang e la sua presunta liaison con Flavio Briatore (mai confermata ufficialmente).
L’ex naufraga Taylor Mega, ultimamente ha fatto parlare molto di sé per i suoi atteggiamenti ed i suoi modi di fare. La ragazza e influencer è sempre molto attiva sui social: posta momenti della sua vita, della sua quotidianità; e si interfaccia spesso con i suoi fan. Taylor ha anche partecipato all’ultima e discussa edizione de L’Isola dei famosi, anche se la sua permanenza, però, è durata solo qualche settimana. Dopo l’uscita dal reality non ha tralasciato l’occasione di apparire in tv, soprattutto nei salotti di Barbara D’Urso. Proprio in queste occasioni è stata attaccata da altri ospiti per essersi affidata eccessivamente alla chirurgia estetica.

Taylor Mega e il mistero del fidanzato milionario: ecco la regola

Dopo Tony Effe della Dark Polo Gang, il nuovo amore per la bellissima Taylor Mega sembra essere un fortunato milionario iraniano. A differenza di ogni aspetto della sua vita, Taylor non hai mai postato scatti della sua nuova fiamma.
Taylor Mega ha trascorso le vacanze con Hormoz Vas in lussuoso resort in Vietnam senza però condividere niente di romantico sui social. Secondo quanto riportato da Chi, nelle Chicche di gossip, la sceltà dell’invisibilità non sarebbe la sua. Alfonso Signorini riporta:

“Finalmente ha un nome il nuovo fidanzato di Taylor Mega. Lui è il milionario iraniano Hormoz Vasfi, 56 anni, che attualmente sta trascorrendo con la showgirl una vacanza in un lussuoso resort in Vietnam. Presente anche Vietar, figlio 18enne di lui. Ma ci sono delle regole che Taylor dovrà rispettare: nessun selfie insieme e nessuna intervista in cui parla di lui. Come mai?”.

Diletta Leotta elimina fan troppo volgari

Sembrerebbe un provvedimento delle ultime ore: Diletta Leotta, stanca dei continui commenti volgari che impazzano sotto le sue foto, in accordo con la sua digital manager ha deciso di eliminare dal suo profilo Instagram gli utenti troppo “aggressivi”. È innegabile che sotto qualsiasi scatto pubblicato da Diletta, molti fan si lascino puntualmente andare ad un corteggiamento poco elegante. Troppi gli uomini che, senza alcun filtro, scrivono parole volgari e offensive. Diletta non ha quasi mai risposto a questo tipo di scurrilità, ma a quanto pare la bella conduttrice ha subito silenziosamente questa pressione, fino a scoppiare e prendere provvedimenti.
Molti fan hanno notato immediatamente l’operazione di pulizia che è stata messa in atto sul profilo della Leotta e, soprattutto le donne, hanno apprezzato la decisione. 

taylor mega

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio