All’attacco di Marco Carta, per il presunto furto alla Rinascente, Caterina Balivo non ci sta proprio. Ecco il duro sfogo che la conduttrice ha postato sui social.
Caterina Balivo furiosa difende Marco Carta
Marco Carta era stato arrestato nei giorni scorsi per un furto del valore di 1200 euro alla Rinascente di Milano. Secondo l’accusa, Marco Carta aveva tolto, armato di cacciavite, l’anti taccheggio ad alcune magliette. Nel farlo, però, avrebbe dimenticato la placchetta, cosa per cui era subito scattato l’allarme.
Nella giornata di ieri, però, il cantante è stato assolto con processo per direttissima. Intanto, sui social si erano scatenate moltissime critiche, alcune ironiche altre molto meno, dirette a Marco Carta. In sua difesa si è alzata la voce di Caterina Balivo, che, furiosa, ha deciso di pubblicare un duro sfogo sui social.
Nel post, però, la Balivo precisa che secondo lei è giusto che chi sbaglia paghi le conseguenze. Quello di cui si è lamentata, però, è lo scarso rispetto per una persona, e un artista, che non era ancora stata giudicata.
Ecco cosa ha pubblicato:
Il cantante è stato rilasciato, ecco le sue dichiarazioni
Marco Carta è stato rilasciato e, dopo delle brutte giornate, ecco le dichiarazioni del suo avvocato:
“E’ stata dimostrata la totale estraneità, l’arresto non è stato convalidato e non è stata applicata alcuna misura cautelare. Lui è estraneo a qualsiasi addebito. Il fatto è attribuibile ad altri soggetti”.
Poco dopo, anche il cantante ha voluto aggiungere qualcosa:
“Non sono stato io a rubare, felice di poterlo dire. Adesso vado a casa, sono un po’ scosso, le magliette non ce le ho io, l’hanno visto tutti“.
Subito la stampa gli ha chiesto chi fosse il vero colpevole, ma Marco, ancora turbato dall’accaduto, ha dichiarato che ne parlerà nelle sedi opportune, ed ha liquidato i giornalisti: “Ad ora non mi va di dirlo, io non faccio la spia”.
Dunque, sembrerebbe che il fatto sia stato tutto un fraintendimento.