Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Caterina Balivo sexy anche in versione hawaiana: ecco il balletto [VIDEO]

Ormai lo sappiamo: Caterina Balivo è considerata una delle conduttrici più sexy. Che si tratti di un video o di una foto innocua, spettatori e web impazziscono per lei e interpretano tutto in chiave erotica. Stavolta è stato il video di un balletto a mandare tutti in tilt…

Caterina Balivo in versione hawaiana [VIDEO]

L’ultimo filmato pubblicato da Caterina Balivo ha scatenato il web: in effetti è scatenata anche lei, nella stories in cui balla una danza hawaiana… con tanto di gonnellina rosa. Succedeva proprio durante il suo programma, Vieni da me: Caterina ha assecondato una gag comica, con la solita ironia che la caratterizza. Niente di volutamente provocante, anzi, la Balivo per certi versi è stata anche goffa ed esagerata. Eppure non c’è niente da fare: per i fan era un balletto davvero sexy. Ecco il video in fondo all’articolo.

La Balivo e il selfie apparentemente innocuo

Caterina Balivo ha postato sul suo profilo Instagram un selfie che pensava essere innocuo, ma c’è un dettaglio che ai fan non passa di certo inosservato. Sotto lo scatto, la conduttrice che è appena tornata da un allenamento in palestra, scrive: “Back to the gym! Torna il sole a Roma e con lui il mio umore torna su… oggi cardio e allenamento detox! E voi? State continuando ad allenarvi con costanza oppure, come me, avete bisogno di una motivazione in più?”.

Niente di provocante, apparentemente… Eppure salta subito all’occhio un dettaglio preciso: Caterina esibisce una scollatura che ai fan non passa inosservata. Nonostante l’abbigliamento ginnico, che vorrebbe essere tutt’altro che seducente, la magliettina sportiva è molto scollata e mette in mostra il seno della bella conduttrice. I commenti arrivano puntualissimi: “Cate sei stupenda. Mi inginocchio umilmente davanti alla tua bellezza e sensualità”; “Caterina che bella! E che seno!“. Sbucano anche diversi pareri negativi, qualcuno non apprezza il contenuto: “Caterina ….ti voglio bene, ma perché le tette esposte? non è da te”; “Caterina sei troppo di classe, non farle le foto così“.

Probabilmente la Balivo non si aspettava una polemica anche sotto una foto tanto innocua: in fondo ha solo pubblicato un selfie in cui l’abbigliamento sportivo evidenzia un po’ le sue forme. Ma la conduttrice si mostra comunque semplice, stanca e sudata dopo l’allenamento, senza ritocchi e filtri. Purtroppo si sa, il mondo del web è molto attento e (troppo?) critico. 

 

Pulsante per tornare all'inizio