Un’altro abbandono da parte dello staff di Meghan Markle. Ad andare via questa volta è la prima tata del royal baby, Archie Harrison. Ecco il motivo per cui la Markle rimane sempre più sola.
La tata del baby Sussex si licenzia, tutta colpa di Meghan
Meghan Markle colpisce ancora lo staff reale e questa volta a licenziarsi è la prima tata del royal baby, Archie Harrison.
Dopo la prima guardia del corpo e le assistenti personali, ecco un altro membro dello staff dei Sussex che decide che è meglio perdere il posto di lavoro. La causa sarebbe sempre Meghan, con il suo carattere intrattabile e i divieti assurdi.
La moglie di Harry, infatti, avrebbe imposto dei divieti alle tate di Frogmore Cottage, vietando loro di avvicinarsi al piccolo royal baby. Una richiesta davvero fuori dal comune per una tata.
A quanto pare, Meghan, secondo la stampa inglese, non permetterebbe a nessuno di avvicinarsi al bambino, se non per un breve momento. Lo stesso motivo, dunque, avrebbe spinto anche la madre, Doria Ragland a tornare negli USA.
La duchessa di Sussex lascia Harry e vola via con Archie: ecco dove andrà
Evidentemente chi pensava che la nascita del piccolo Archie avrebbe calmato l’irrequieta Meghan Markle si sbagliava. Secondo fonti indiscrete, infatti, la moglie di Harry sarebbe già pronta a fare i bagagli per volare via da Frogmore House. La destinazione sarebbe l’America, precisamente Los Angeles, patria della ex attrice di Holliwood.
Secondo quanto si dice, Meghan vorrebbe far conoscere al piccolo Archie la sua città: in fondo anche il bimbo è per metà cittadino americano.
Si tratterebbe di una visita informale, senza uscite pubbliche né eventi in agenda. Intanto, però, bisogna aspettare che Archie Harrison sia abbastanza grande da affrontare questo viaggio con mamma Meghan. Cosa farà, invece, il principe Harry?
Non si assopisce, intanto, la voce per cui i duchi di Sussex sarebbero decisi a trascorrere qualche anno in Africa.