Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Il Principe Harry si scontra con Carlo: il motivo è Lady D [VIDEO]

 

 

Nuove indiscrezioni scottanti sulla famiglia reale più chiacchierata al mondo. Questa volta si parla del rapporto burrascoso tra il Principe Harry e suo padre, il Principe Carlo. Il motivo? Centrerebbe Diana. Scopriamo perchè.

“Ti odio”, il retroscena tra Harry e Carlo

Dopo la nascita del loro secondogenito Harry, il Principe Carlo e Lady D avrebbero iniziato ad avere problemi di coppia. I continui litigi avrebbero così influenzato negativamente la crescita del marito di Meghan Markle, divenuto padre da pochi giorni. Il matrimonio tra il Principe Carlo e Diana non durò a lungo, e un divorzio, si sà, non è un periodo facile per i figli. Per questo motivo, il contesto in cui Harry ha vissuto lo ha condizionato fortemente. Un triste retroscena si nasconde del passato del neo papà.

Il rapporto tra padre e figlio non è sempre stato migliori. Secondo le fonti, il piccolo Harry è stato spesso testimone di forti scontri tra Charles e Lady D, a tal punto che una volta prese le difese della madre. Il Principe si lanciò prepotentemente contro suo padre prendendolo a pugni sulle gambe. Lo sfogo di un bambino infelice è quello che traspare in questi racconti. Tuttavia, oggi Harry è papà di un bambino in salute, Archie Harrison; e tutte le peripezie con Carlo sono ormai alle sue spalle.

I viaggi in Europa

Attualmente il Principe Harry è sempre molto impegnato in viaggi all’estero per rappresentare la famiglia reale. Prima nei Paesi Bassi, e la prossima settimana anche a Roma. Il Principe, infatti, si recherà in Italia nella Capitale per prendere parte alla Sentebale Polo Cup, a sostegno di una associazione benefica. Il duca di Sussex è stato invitato a prendere parte ad un evento benefico, che si terrà al Polo Club di Roma, una partita a cavallo che dovrebbe vedere Harry nei panni di giocatore.

E se i fan già non vedono l’ora di beccarlo in qualche altra zona, probabilmente Harry si tratterrà poche ore, giusto il tempo di partecipare all’evento, per poi tornare subito da Meghan e Archie. Insomma, la famiglia è divisa e Meghan è alle prese con pannolini e ore piccole.

Pulsante per tornare all'inizio